dolci fatui

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da silvia8869, il 3 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    A Yentha, antobon e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    apriamo gli ombrelli..;)
     
  3. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    si ho capito...ricompense..ma il problema è che qui si continua con i problemi tecnici sugli eventi.. ecc..
    e non sono episodi!!!
    PUNTO!
     
    A Yentha, [.marzia.]1951 e momimelli piace questo elemento.
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Stavolta ho messo i semi (quello lo faccio sempre) e gli alberi piu' lunghi che avevo (circa meta' e meta' quindi circa un campo e mezzo per tipo). Ad ora ho 1216 semi evento, 105 boccette, 80 flaconcini. Tra poco piu' di un ora raccogliero' nuovamente gli alberi (ora sono passata agli xxl).
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    In questo caso le ricompense le avrà chi non aveva messo alberi, non di certo chi li aveva messi,
    visto che chi ha messo alberi ha comunque preferito farlo a discapito degli altri drops.
    Mi sono meravigliata moltissimo del risultato dei drops ad inizio evento, vista la richiesta esorbitante,
    sicuramente non sono 60 flaconcini, mi sarei messa a piangere, ma non erano adeguati alle richieste comunque, dato che i drops sono di due tipi e si ottengono con raccolti diversi.
    Vedremo di quanto aumenteranno, fatto sta che non c'è evento senza problema.
     
  6. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    come promesso torno per aggiornare i drop usciti ....
    forse conviene mettere recinti e produzioni
    da oggi ho raccolto gatti anatre e scale e questa è la mia situazione....
    [​IMG]
    e non sono ancora alle 24 ore.... poi giudicate voi quale sia la migliore....

    Personalmente quando ci sono eventi dove ci sono drop misti che escono sia da alberi... semi... recinti e produzioni... adotto sempre questo sistema....
    Due poderi con campetti uno per uno ed il seme più lungo che ho... in questo caso il
    nontoiscordardime e la radura dove ho mix di animali ed alberi....
    ho costruito la mia farm con il tempo visto che gioco dal gennaio 2012 prelidigendo i depositi invece di continuare a comprare alberelli e recinti misteriosi che poi arrivano ugualmente per aver la giusta compensazione fra punti risorse e drop.... ci ho impiegato molto tempo non comprando cassette al consorzio...uso parecchio la serra che mi da legname e mattoni a volontà ultimamente con le genziane ed il quadrifoglio...è dura... ma almeno per me ne è valsa la pena...in questo modo non ho problemi di drop...
    ognuno ha le sue tecniche... la mia è questa...
    che vi piaccia o no e vorrei condividerla con chi legge il forum
    magari qualcuno ne può sempre trarre vantaggio...

    buon gioco a tutto il Forum

    ultimo screen a domani mattina visto che fanno ancora parte delle prime 24 ore come detto

    P.S.: ho raccolto adesso i depositi con scatole ventagli e guano ed i flaconcini sono saliti a 97...
     
    Ultima modifica: 5 ottobre 2018
    A seralian e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Come dice il detto: finche c'e' vita c'e' speranza.....ecco la mia situazione attuale: 3064 semi evento, 140 boccette vuote, 240 flaconcini vuoti. Forse per assurdo mi ritrovero' a dover piantare semi a tutto spiano! O forse aiuta anche il fatto che ho sbloccato la runa dell albero della saggezza che velocizza la crescita degli alberi. Non ho grossi quantitativi ne di serragli ne di arboreti (ho solo quelli gratuiti, e per di piu' non sono neanche stati ampliati).
     
  8. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Ciao a tutti... intanto grazie di cuore a chi si prodiga per dare un senso a tutto ciò,vi ammiro ,perchè avete ancora voglia di andare avanti,a me un pò la voglia è passata in realtà,quindi ormai faccio cosa posso, se posso e quando posso.
    Però un cosiglio mi servirebbe in questo momento di confusione, sarà l'età o la poca voglia ma non riesco a raccapezzarmi.
    Come procedo per quanto riguarda le coltivazioni?
    Cerco ,come sempre ,di finire i semi oppure utilizzo,contemporaneamente, un campo su tre per recinti e alberi.
    Credetemi in questo momento non riesco a decidere nulla.
     
    A Yentha piace questo elemento.
  9. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    Buongiorno a tutto il forum....
    come promesso torno a postare per farvi capire in 24 ore quanti drop possono uscire facendo come descritto nei post precedenti:

    [​IMG]
    se si moltiplicano per i giorni a seguire... direi che forse non mi occorrono nemmeno gli alberi blu che ho messo ieri per precauzione... non mi resta che dedicarmi ai semi tranquillamente e senza stress per finire l'evento che essendo già più di 5000 prevedo di finire entro la serata....
    la cosa fondamentale che vorrei che venisse presa in considerazione è che non occupo i campi con gli alberi base e che un evento in questo modo lo si finisce in poco tempo e senza stravolgimenti di 20 ore o stress per chi lavora con orari che non possa permettersi di perdere delle ore mettendo a mano o con il costruttore 600 alberi in tutta la farm.
    questo e tutto da parte mia... se vi va di provare avete tutti i dettagli di come affronto il gioco....
    Buona giornata a tutto il forum.
     
    Ultima modifica: 5 ottobre 2018
    A seralian e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  10. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Fata provare la tua strategia non mi è possibile,non spendo e ho solo 3 depositi, 7 depositi equivalgono a 56 recinti , oltre ai 24 alberi in più dei 3 arboreti...in pratica 1 campo e mezzo in più.
    Fin ora ho raccolto 193 flaconcini e 128 boccette (senza depositi la differenza c'è), io per adesso continuo con i recinti che maturano con più di 15 ore la notte e semi eventi di giorno, finiti i semi, recinti e alberi anche di giorno e non ci dovrebbero essere problemi.
    Bisogna raccogliere circa 140 drop per tipo al giorno (io considero le 14:00), diciamo che più o meno ci sono (senza contare il le boccette che dovrebbero darci di risarcimento) quindi penso di finire in tempo;)
     
    A fatamorgana67 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Mah!Senza sprecare extra e sbagliando a non seminar lungo la notte,partendo con gli alberi base,senza depositi comprati(e sò tirchiaxD ),'nsomma con la solita strategia che usiamo più o meno tutti(certo,c'è chi si può collegare più spesso e,secondo me,qualche vantaggio c'è per finir prima),ho 300 flaconcini,più di un centinaio di boccette(ma,se non mi sbaglierò ancora,le farò velocemente),un 4.500 semi...fretta non ne ho,quando finisco,finisco(non mi sembra ci siano premi in palio per chi arriva prima..)...boh? che lo scrivo a fare?xD
     
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Idem con patate ;)
    328 flaconcini nonostante l'errore che hanno fatto ieri, ovviamente le boccette son di meno, ma seminando tranquillamente si recupera ;) e devo ancora fare il primo raccolto di semi oggi, me la prendo comoda, visto che ho altro di molto impegnativo da fare :cry:
    troppo impegnativo :cry::cry: scatoli e scatoloni, pacchi e pacchetti, bagagli e bauli xD

    P.S. ho solo un serraglio nei terreni della farm, neanche l'opificio ho messo.
     
    A [.marzia.]1951 e marfi67 piace questo elemento.
  13. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    anche io sto più o meno messa come Marzietta e Silvietta ,messo anche io alberi base che per un errore della Bp hanno pagato pegno,non spendo per i depositi , non spreco certo mangime extra e concime extra non faccio la gara contro il tempo e contro nessuno uso sempre la strategia dei tempi antichi insomma me la cavicchio comunque :music:.
     
    A eurinice85, sandravip56 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    ieri 400 base 68 drops
    oggi 400 base 225drops

    e dovrei esser contento dei 35 drops come ricompensa...
    se continuo... mi bannano
     
    A 00Aleandra00 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    è esattamente questo che intendevo quando ho scritto poco fa nel feedback,
    l'impostazione errata di ieri non era per nulla rapportabile a 35 drops, soprattutto con alberi base,
    se ieri le cose fossero state funzionanti oggi avresti già circa 450 drops con solo due terreni con alberi,
    figurati chi li aveva messi uguali tutti e tre :cry::sleepy:>:(:mad:
     
    A marfi67 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    iooooo :cry::(-.-o_O>:(
     
    A marfi67 piace questo elemento.
  17. #cipi68#

    #cipi68# Autore attivo

    la faq è cambiata..il livello 6 è stato cambiato per tutti e tre i gusti!!!!!Evvai...Silvia una buona notizia almeno è arrivata..
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  18. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Scusate ma perchè a me le boccette non escono? forse gli stò antipatica? da un podere intero con seme evento solamente 2 e in totale sono a quota 77 come faccio a fare l'evento? boh sarò io.......
     
    A sandravip56 e #cipi68# piace questo elemento.
  19. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    tutti e 3 i campi anch'ioooooooooooooooooooooooxDxDxDxDxD
     
    A silvia8869 e bigiopaola piace questo elemento.
  20. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    come può essere possibile che dopo aver "sacrificato" 1 howie donut nell'albero della saggezza, e con 1 howie nei vecchi poderi, 2 howie nei poderi incolti e 2 howie nella radura....sono usciti nell'ordine 13-9-16 boccette???>:(>:( non sono pochine???
     
    A -.luca98.- e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.