dolci fatui

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da silvia8869, il 3 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    buongiorno a tutti, a che tavolo siete di consegne ? ormai rimangono poco più di 4 giorni e personalmente io sono alla consegna del 5* tavolo... spero di sbloccare almeno il tralcio... voi cosa vorreste?
     
  2. Yentha

    Yentha Conoscitore del forum

    Buongiorno a tutti.
    Ciao redjovhie77, non sono una grande stratega di farmerama, ma posso dirti come faccio io. La notte metto recinti/produzioni e alberi da raccogliere al mattino e poi semino il seme evento con salsa di mele e carote. E vado avanti così finchè non finisco il seme evento. Poi in base ai drop che mi mancano o metto semi lunghi o ancora recinti/produzioni e alberi. Al momento sono messa bene col drop flaconcino che esce dagli alberi e recinti quindi prevedo che dovrò mettere semi lunghi. In genere riesco a finire gli eventi a meno che non mi manchi il tempo ( tipo lavoro, famiglia ecc ) o l'uscita dei drop sia scarsa. Non credo convenga fare 3 campi diversi con alberi, semi e recinti. Hanno tempi di maturazione diverse e o ti impegnano di più o perdi tempo. Io almeno preferisco metterne di un solo tipo così raccolgo tutto in una volta sola. Se segui le varie discussioni delle colleghe "veterane" ti farai un idea più chiara anche in base ai tuoi impegni.
    Buon week end e buon gioco a tutti.
     
  3. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Sono al 10/12 e ho anche iniziato male senza piantare alberi perchè mi sono scordata ma avevo recuperato con il baby boom di sabato anche per agromonete (avevo tanti animali basi da anni) perciò ho recuperato i 2 drop. Inoltre avevo alberi e semi sempre da anni che avevo anche anche venduto per fare nichelini per poter pian piano comprare cosa mi mancava. Inoltre mi sveglio la notte per i semi xD
    Se continuo a vendere tutto e di piu dovrei riuscire a completarlo ma ai prossimi eventi non avrò piu nulla
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Io tutto xD
    Anche io preferisco fare come te.
     
    A marfi67 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    tutto,e l'ho già preso(e se non avessi avuto fretta avrei risparmiato un pò di extra ,susy,ecc,ma mi era sembrato più complicato di quel che in realtà è risultato,non vado molto d'accordo con le faq).
     
    A -.luca98.- e eurinice85 piace questo elemento.
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    arghhhh sperperatriceeeeeeeeeeeeee xD
     
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    hai ragione,mi pentoooo:cry: ma ultimamente gli eventi mi mettono in confusione(chissà perchè pensavo di dover fare molti più drop per arrivare all'ovetto,sò diventata vecchia ..ed altroxD )
     
  8. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Sera a tutti.. io sono appena arrivato all'11.. ho messo gli animali che servono in produzione e per domani dovrei finirlo e arrivare a prendere alcuni premi interessanti del liv 12 come quei 4.000.000 di exp isola... evento molto faticoso .... non so se ne è valsa la pena per tutti i nich spesi perchè le altre ricompense erano misere rispetto alle cose consegnate....
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Sono dell'idea che i nichelini si possono sempre rifare, che spesso e volentieri gli eventi non "convengano".....ma vuoi mettere la soddisfazione di finirli? :p
     
  10. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    A
    Ah beh certo, altro aggiornamento, per questa sera finisco l'evento ;) non credevo di farcela :p
     
    A -.luca98.- piace questo elemento.
  11. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera silvia8869 :) ,

    essendo l'evento "Dolci fatui" giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.