domanda ai moderatori

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lisina_28, il 23 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lisina_28

Lisina_28 Autore in erba

salve, vorrei capire se un moderatore del support, può fare operazioni di gioco. domando questo xche sono diversi giorni che ho un problema e prima di postare un'altra richiesta di aiuto, voglio essere sicura. grazie

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

I moderatori del support possono entrare nel tuo account proprio come i moderatori del forum.;)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Lisina_28 :)

al support non rispondono i moderatori, ma sono operatori BigPoint.

In ogni caso al support hanno mezzi a disposizione per controllare problemi più difficili o particolari e per effettuare eventuali rimborsi e accrediti.

Mi è stato riferito dagli operatori del support che tu li hai già contattati pertanto l'assistenza continua presso di loro, non in forum.

Buon pomeriggio -Enrico2002-. i moderatori del forum non entrano negli account degli utenti, ma chiediamo sempre ai tecnici di controllare per noi in tutti quei casi in cui è necessario entrare nell'account per controllare. Ti chiedo la gentilezza di non riportare informazioni di cui non ne hai la certezza.

Attendo una conferma di lettura da parte di Lisina_28 ed auguro una buona giornata :)

4. Lisina_28

Lisina_28 Autore in erba

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Lisina_28 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurando una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.