domanda alla moderatrice ( questo è il posto giusto?)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da richetta, il 3 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

    richetta Esperto del forum

    Cara Norela (posso dire cara a te che nn conosco ma che leggo spesso?) le due
    proposte sono state ripetute perche un gentile contadino mi ha scritto che,non avendo io fatto il sondaggio,nessuno avrebbe potuto votare .Quindi ho capito,sbagliando, che dovevo ripetere il tutto aggiungendo il sondaggio.
    Per il futuro,mi spiegheresti gentilmente come avrei dovuto fare ?
    Grazie e scusami se anche questa volta ho sbagliato qualcosa(però sbagliando s impara)
    richetta
     
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao richetta

    Purtroppo questo non è il posto giusto ;)

    Per avere queste informazioni per prima cosa devi leggere Idee e proposte di aggiornamento - Guida di Sezione successivamente se ti rimangono dei dubbi allora chiedi nella sezione Domande generali evitando per cortesia di indirizzare la domanda ad una moderatrice , poichè tutte le domande vengono gestite in modo cronologico e non sappiamo se quando arriverà il tuo turno, la moderatrice in questione sarà presente per darti risposta.

    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.