domanda per l'uscita dei prodotti dai campi

Discussione in "Archivio help" iniziata da fulvia19581, il 21 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvia19581

fulvia19581 Autore in erba

ho come il dubbio che non funzioni il gioco
    come è possibile che da un campo completo esca solo un bocciolo delle feste?
    ho raccolto la semina fatta quattro ore fa e da uno dei poderi incolti dove ho inserito solo campi piccoli e qualche albero è uscito solo 1 bocciolo delle feste se continua così per finirlo dovremo per forza comprare almeno quattro cesti grandi.
    potreste controllare per cortesia se funziona tutto? grazie
    ho già provveduto a fare le pulizie che di solito dite di fare (ormai le faccio tutte le volte prima di entrare nel gioco)
    grazie e buon lavoro
    Utente: fulvia19581ID: 36213152

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    l'uscita del drop non è alcun modo verificabile e dipende da una serie di fattori. Il fatto che escano, pochi ma escano, è la conferma che il gioco non ha problemi. Considerata la difficoltà dell'evento, purtroppo la risorsa è particolarmente rara ed una semina di 4 ore potrebbe essere considerata non lunghissima.
    Hai le coppe attive? Magari possono essere utili.
    Attendo la tua replica per procedere alla chiusura ;)

3. fulvia19581

fulvia19581 Autore in erba

scusa il ritardo
    si le coppe sono attive una nel campo e una nell'albero.
    capisco che i raccolti di quattro ore possono essere considerati troppo corti ma a questo punto per completare le nuvolette bisogna per forza comprare almeno quattro cestini grandi.
    con il raccolto dei piselli in due campi ho ricevuto solo due boccioli e con i due campi dell'isola 3 in totale cinque boccioli non è un po' pochino?
    grazie comunque per il tuo aiuto chiudi pure
    comprerò i cestini grazie

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao ;)
    la media delle uscite è bassa, si, purtroppo, ma era un evento difficile e con 3 diversi tralci, molto simili, uno spero che per te sia comunque possibile, se è quello il premio a cui speravi di arrivare.
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.