domanda post quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da Dr.jena, il 15 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dr.jena

    Dr.jena Apprendista

    Ciao a tutti
    vorrei sapere una cosa: ma quanti erano gli alberelli misteriosi di Bahamarama dati come ricompensa alla quest?
    perchè se erano due OK.... se erano 4 .... me ne sono persi due durante gli "attacchi"..
    mi ricordi di averne piantati due prima di un attacco.... e dopo che sono rientrato.... gli alberi piantati non c'erano!

    Lo strano è che avevo tolto per piantare i due alberelli misteriori una carambola e un noce amazzonico...... e come d'incanto i due alberelli erano un noce ed una carambola... Mi sembra per lo meno un po'....strano..
    potete controllare ??

    Grazie


    Utente: Dr.jenaID: 48866792
     
    Ultima modifica: 15 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    intanto ti posso tranquillizzare sugli "attacchi", come spiegato attraverso le informazioni inviate dalla Sede, le farm non hanno avuto alcun problema interno, ma solamente :wuerg: un'eccessiva entità di accessi, magari forzati, che inibivano l'ingresso. Tutto ciò che è dentro le farm, dai prodotti ai dati, non è stato minimamente intaccato ;)

    Arriviamo ai tuoi sacchi misteriosi, i 4 previsti dalla quest, tutti per Bahamarama, che hai conquistato il 9 ottobre, li hai messi a terra e aperti due nella stessa giornata, alle 14:32, gli altri il giorno seguente, il 10 ottobre alle 08:05. La prima volta hai ottenuto una carambola e un cocco XL, la seconda una carambola e un noce amazzonico. Spesso capita di cliccare sugli alberelli misteriosi e una volta raccolti, in mezzo ad altri alberi, non capire bene quale possa essere la nuova pianta :p

    Comunque tutto si è svolto regolarmente e hai avuto il premio vinto nella quest Un pizzico di piccante in fattoria.

    Hai altre domande?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo e archivio per mantenere ordine nel forum.
    Per il futuro ti chiedo di replicare per permettermi la chiusura del thread ;)
    Buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.