Domanda riguardo ai feedback

Discussione in "Archivio help" iniziata da IVA, il 12 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IVA

IVA Autore attivo

Buongiorno volevo porre una domanda ai mod. riguardo ai feedback, magari é stato giá scritto, ma non ho trovato nulla, forse perché non sono capace io di cercarlo (non é che il cerca sul forum sia tanto chiaro) chiedendo scusa anticipatatamente per il lavoro che vi arreco pensando, che c'é la missione che irrompe, con dei problemi che spero non sorgano, come ultimamente ci sono stati. É da un po di tempo che mi incuriosisce il thread "discussioni sul gioco" ho letto e riletto la guida ma scusate di nuovo sono ignorante in materia. Volevo sapere, sempre che non sia coperto da segreti che a noi comuni mortali non c'é dato sapere, come vengono mandati tutti i feedback che i colleghi scrivono nel suddetto thread: vengono inviati in sede tutti senza veli come li hanno scritti e senza traduzioni e poi le traduzione le fanno loro, vengono estirpati i post piú "IN" ossia quelli che spiegano meglio la problematica dell'evento, traducete voi e poi mandate il tutto,
    o mandate solo le percentuali dei votanti sia del negativo che del positivo. In questo caso trovo inutile gli scritti dei colleghi. Spero che le mie domande siano di chiara comprensione, non sono una dotta nel scrivere:p
    Ringrazio anticipatamente a chi vorrá rispondermi augurandovi una buona giornata e una
    Buona Pasqua (con tanta pazienza;))

A silvia8869, redjovhie77 e .luci68. piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno IVA:)

Questo è il comunicato (la parola verde è cliccabile) che spiega dettagliatamente come funziona la sezione "discussioni sul gioco".

Ti riporto alcuni stralci esaustivi:
    Resto in attesa di una tua conferma di lettura e ti auguro buon gioco:music:

3. IVA

IVA Autore attivo

Buona sera Eufrosine grazie per la sollecita risposta, ma il comunicato l'ho letto e riletto più di una, anzi diverse volte prima di postare, ma non mi é chiaro per questo che mi sono permessa di scrivere. Avrei preferito una risposta più terra terra, come le mie domande, ma se non puoi darmi spiegazioni migliori teniamoci quelle che hai estirpato dal comunicato e chiudi pure. Capisco che dovete essere persone filosofe altrimenti é impossibile fare i mod.:) non me ne volere per carità, é soltanto un mio parere;) ma se alla sede arriva tutto quello che scrivono i giocatori chi legge si fa delle gran risate, ;)
    Auguro a te e tutto lo staff una buona serata e buon gioco e di nuovo Buona Pasqua:D

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera IVA :),
    è giusto esprimere il proprio parere e ti ringrazio per la comprensione ;).
    Chiudo la discussione come richiesto e contraccambio gli auguri anche da parte di tutto lo staff di moderazione:).
    Buon evento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.