domanda su l'annuncio relativo ai nuovi termini e condizioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da diamantalb, il 21 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diamantalb

diamantalb Signore del forum

o letto e non so se o capito bene . o una domanda
    io mi sono registrata in italia ma adesso da qualche mese gioco dalla romania vorrei sapere se questo porta a qualche problema o mi possono bloccare e non potere piu giocare ? aspetto un chiarimento al piu presto ;) grazie... mi dispiacerebbe non poter piu giocare dopo tutti questi anni :(

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. fedefe_46

fedefe_46 Community Team Team Farmerama IT

Ciao diamantalb,

non vi è nessun problema se sei stata tu stessa a registrare l'account in Italia e poi per motivi personali ti sei trasferita in Romania. Ricorda però che la bandierina del tuo pannello pagamenti deve rappresentare il Paese in cui risiedi abitualmente. Quindi se ora vivi stabilmente in Romania, la tua bandierina dovrebbe essere quella rumena. Se cosí non fosse, puoi rivolgere il tuo caso al servizio di supporto, che saprà come aiutarti! ;)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. diamantalb

diamantalb Signore del forum

grazie per avermi chiarito il dubbio ;) preferisco giocare su questo italiano grazie ancora buon raccolto :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera diamantalb :)

chiudo e archivio la discussione augurandoti una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.