domanda sui recinti

Discussione in "Archivio help" iniziata da tmorena, il 10 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tmorena

    tmorena Apprendista

    ciao a tutti :)

    nell'evento piccante, ho ricevuto 4 recinti che non conosco: gatti, ricci, criceti e procioni.

    ho cercato anche sul forum ma non ho trovato spiegazioni. vorrei sapere se serviranno in quest di livello superiore al mio (sono a liv 78 ) o se sono relativi ad eventi passati.

    grazie e buon gioco a tutti
    morena
    ID: 50866014
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    I recinti che hai ottenuto sono recinti che sono stati introdotti negli eventi passati del Carpentiere misterioso. Gatti, criceti e ricci se non sbaglio non vengono richiesti in nessuna quest presente al consorzio però li puoi consegnare nella quest "Concorso allevatori" per poter progredire con le coppe, oppure li puoi sempre vendere al mercato per farci nichelini ;) Stessa cosa vale anche per procioni solo che questi possono essere utilizzati anche per poter produrre le Raccoon Mask grazie al centro produzione delle maschere che si poteva ottenere in uno degli eventi passati (dello scorso anno se non ricordo male), purtroppo però è un centro produzione che non si può produrre in falegnameria e nel caso l'unico modo per ottenerlo se non lo si ha potrebbe essere un G&T ammesso e concesso che venga messo tra i centri produzione che si possono scambiare ovviamente:p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. tmorena

    tmorena Apprendista

    ok, grazie mille :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera tmorena :)

    Chiudo il thread per dubbio risolto e ringrazio Misakichan05 dell'aiuto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.