domanda sul club farmerama

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 5 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    buongiorno a tutti ho una domanda da porvi.
    non mi ricordo come si chiama di preciso ma tempo fa era stato pubblicato sul forum un documento circa la possibilita' di essere iscritto ad una sorta di club di farmerama, iscrizione ad invito vostro ben inteso, invito che dipendeva dal livello raggiunto, dal tempo giocato dagli acquisti fatti etc.mi pare che ci fossero anche dei premi.
    anche i miei vicini ,quelli di livello alto, non mi risulta che siano mai stati invitati
    Non ne ho piu' saputo nulla.
    Esiste ancora il club e la possibilita' di essere invitati?
    Mi potete dare delle risposte in merito?.Grazie a tutti per la collaborazione
    Artesia
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. obics

    obics Gigante del forum

    A -gippino- piace questo elemento.
  3. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...si ma mi sà che è un pò tipo il sistema del "mentore":
    un progetto lanciato e che poi è stato lasciato li' a morire d'inedia,
    sono quasi ormai un paio di anni che gioco, e non ho mai sentito che il TGC desse segni di vita...
    nel senso che, in tutto questo tempo non ho mai sentito nessun nuovo utente che ne fosse entrato a far parte, nessuna nuova ricetta uscita, etc. niente insomma che facesse pensare che fosse ancora attivo.
    ogni tanto qualcuno chiede, gli si posta la faq e finisce lì.
    si resta con il dubbio che forse dipende dai soldi spesi, forse dal livello raggiunto o dalla funzione d'onda che collassa al momento che l'osservi...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. artesia

    artesia Conte del forum

    grazie ai contadini per la risposta ma vorrei se possibile anche un parere dai moderatori del forum.grazie ancora artesia
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao artesia
    intanto ti ricordo che è vietato aprire thread con lo stesso argomento, comprendo la tua impazienza di conoscere informazioni, ma capirai tu stessa che il nuovo forum ci sta portando a navigare esattamente come tutti gli utenti e quindi alcune risposte rischiano di attendere ;), soprattutto se c'è stato già un intervento efficace ed esauriente da parte di un collega giocatore. Il tuo secondo thread è stato quindi eliminato per proseguire in questa discussione o_O.

    Ringrazio obics che ti ha praticamente fornito l'unica informazione a nostra disposizione, la Guida al Top Gamer Club. Non abbiamo notizie sul numero degli iscritti, né di eventuali classifiche che vengono create dal sistema. Sicuramente ci sono molti giocatori che ne fanno parte ma si tratta di un piccolo vantaggio od onore :p che si tiene per se.
    Il TGC esiste e ci sono giocatori che ne fanno parte, più di questo non possiamo sapere, e mi auguro che anche tu riceverai prima o poi la mail che ti annuncia l'ingresso.

    Tranquillizzo Kingmob, il club non è come il Mentore, che pur esistendo ha mostrato carenze che la Sede sta cercando di risolvere :oops:. Altrettanto confermo che non si è parlato da tanto di ricette speciali per gli aderenti, ma non si sa mai, magari in futuro.

    Di una cosa possiamo essere certi, ben venga far parte del club TCG :music: ma il gioco procede anche per chi non ne fa parte :inlove:

    A questo punto se non ci sono altri dubbi, potrei chiudere, dimmi pure artesia
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. artesia

    artesia Conte del forum

    grazie venere scusa per il doppione ma non conosco perfettamente le regole del forum.
    Speravo che voi aveste notizie piu' fresche in merito al tgc e pensavo che conosceste qualche giocatore che ne facesse parte.
    Ringrazio comunque tutti per le risposte sperando di avere qualche notizia in piu' nel caso ne aveste.
    Puoi senza dubbio chiudere,Grazie ancora artesia
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ovviamente saremo qui per eventuali futuri aggiornamenti :inlove:
    Chiudo e vi auguro buon divertimento con Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.