Domanda sul G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 2 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buonasera :)

Volevo chiedere come mai pur avendo nell'inventario diversi cachi-pandanus ed erba mate. se vado per regalarli ad un liv. 84......non me li fa più vedere( e quindi regalare )
    Rientrano nella lista degli " irregalabili "....???? Ho perso il filo......
    Grazie e buon lavoro :p
    ID 19569474

A 66luna piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio orsanapo :)

Prova a chiedere al tuo vicino se ha sbloccato le relative statue, in caso contrario è questo il motivo per cui non riesci ad inviarle ;)

Per ricevere in regalo gli alberi dell'isola è necessario aver sbloccato le relative statue.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura :p

Buon raccolto :D

3. orsanapo

Ti ringrazio :) Appena sarà rintracciabile lo chiederò....... Grazie per la celerità :)
    Buon proseguimento;)

4. -*Anjo*-

Buona sera orsanapo :)

Lascio aperto il thread nel caso in cui non fosse questo il problema ;)

Resto in attesa di una tua conferma di chiusura, appena il tuo vicino sarà rintracciabile :p

Buon raccolto :D

5. orsanapo

Rieccomi ;)
    Il problema è stato parzialmente risolto : ha sbloccato la pianta dei cachi....e gli ho inviato i cachi......:)
    Quando riuscirà a sbloccare il resto......gli manderò ciò che desidera....:p
    Come vedi dipendeva da quello che avevi previsto ed in parte si è risolto. Ti ringrazio nuovamente e credo tu possa chiudere.:)

6. -*Anjo*-

Grazie a te orsanapo :)

Allora chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.