domanda

Discussione in "Archivio help" iniziata da Cocomerino, il 4 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cocomerino

Cocomerino Pivello del forum

Ho capito, ma io essendo livello 2, dovrei avere nel ricettaio in vendita "la salsa ai bulbi oculari" invece non c'è, eppure si sblocca al livello 2, come si spiega questo?

Ok, e quando si ripeterà l'evento "svendita" al centro commerciale? Attendo risposte!

Edit-ho unito i messaggi, per evitare il multipost usare l'opzione modifica. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 18 gennaio 2016
  2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

la gelatina di bulbi oculari è un regalo che fu fatto ai membri tgc (cioè i migliori giocatori di farmerama)per ora non è in vendita

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Cocomerino :)

Per quanto riguarda la domanda sulla gelatina di bulbi oculari confermo quanto detto da stelladigiada (che ringrazio per l'aiuto ;)), mentre per la svendita al centro commerciale non abbiamo ancora informazioni a riguardo, tieni d'occhio gli Annunci Ufficiali così sarai sempre informato :p

Resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere ;)

Buon raccolto :D

4. GiacintoPagano

GiacintoPagano Autore in erba

Buonsalve, mi permetto di completare quanto detto prima: puoi anche ricevere dei sacchetti di sale e zucchero sull'albero delle rune (Runa "Mastro Pasticcere" e "Mastro Confetturiere"), o sbloccando i tralci corrispondenti ("Runa Tralcio Magico") ;)

5. Cocomerino

Cocomerino Pivello del forum

Quando si ripeterà invece l'evento "vendi e regala" ?

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Cocomerino :)

Come riportato nella Guida di Sezione (le parole verdi sono cliccabili)

Per questo motivo procedo alla chiusura di questa discussione che è stata aperta per una domanda alla quale ti è stata data già risposta,adesso si è andati abbastanza O.T.;)

Per quanto riguarda il prossimo Evento Vendi e Regala (Gift & Trade) , non abbiamo ancora informazioni a riguardo, tieni sempre d'occhio gli Annunci Ufficiali per essere sempre aggiornato :p

P.S.=per altre domande puoi sempre aprire una nuova discussione.

Buon proseguimento :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.