domanda

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fiorella5757, il 22 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fiorella5757

    fiorella5757 Apprendista

    BUONGIORNO,SCUSATE LA MIA DOMANDA,IO STO IN QUESTO GIOCO DA ANNI ,HO PRESENTATO QUESTO GIOCO ALLE MIE AMICHE E HO NOTATO CHE AVENDO LORO INIZIAT0 2 ANNI DOPO DI ME SONO MOLTO PIU' AVANTI E IO NON RIESCO AD ARRIVARE NEANCHE A 100.I PUNTI PER ANDARE AVANTI SONO ALTISSIMI COME MAI ? GRAZIE SE POTRETE AIUTARMI.


    FIORELLA5757
    ID:35491588
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Credo che tutto dipenda da come uno imposti il gioco, quanto tempo ci dedica e quanti eurini ci spenda!
    Ma in particolare bosogna stare attenti alle strategie di gioco..
    piccolissimo esempio.. quando parte il tralcio dei fiori.. ovvio che se semini fiori otterrai più pe e pure un tempo di maturazione ridotto dei medesimi..
    quando ti è maturo il tralcio delle verdure.. ottieni un seme in più per campo se semini verdure..(questo solo se hai i sopracitati tralci)
    insomma ci sono tanti piccoli stratagemmi che aiutano a livellare prima.. come quello di usare i vari prodotti artigianali che aumentano i pe su tutto..
    ma temo che questa non sia una domanda tecnica..
    in scambio di esperienza ci sono molti contadini decisamente più esperti di me che potranno darti consigli davvero utili..
    Mi scuso con la moderazione.. se come consiglio ho suggerito scambio di esperienze.. :oops:
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buon pomeriggio fiorella5757 :),

    ti ho spostato di sezione in quanto la tua non è una domanda specifica ma una richiesta di aiuto e qui puoi trovare tanti colleghi contadini pronti a consigliarti per il meglio e darti i suggerimenti più opportuni.;)

    Ringrazio .loredana60. per l'intervento ma ti chiedo la cortesia di non indirizzare gli utenti nelle altre sezioni.

    Prima di salutarti, ti chiedo gentilmente di non usare più il maiuscolo in quanto è vietato dal regolamento, in forum equivale ad urlare.
    Buona pomeriggio.:music:
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    esatto, questa è la sezione più corretta! ;)
    solitamente si evita di mandare in tecniche o al support..
    ma per questo tipo di domanda non c'è nulla di meglio di scambio..
    infatti sei stata spostata qui
    però se non spieghi un po' cosa fai tu non possiamo provare ad aiutarti.
     
    A Misakichan05 e .loredana60. piace questo elemento.
  5. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera fiorella5757 :),

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.