domanda

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Sephora, il 19 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Sephora

-Sephora Autore in erba

buongiorno ho dei problemi con flash player non riesco a rinstallarlo non invio messaggi e non vedo i video mi dite cosa posso fare grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -Sephora:)
    per ricevere assistenza in questa sezione è necessario che tu inserisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    In attesa di questi dati ti anticipo che se utilizzi il pc e come browser Chrome non è necessario scaricarlo poichè integrato, al massimo andrebbre controllato se Chrome è aggiornato per avere in automatico l'ultima versione di flash player.
    Potresti gentilmente indicarmi quali video non riesci a vedere, a che punto i messaggi ti danno problemi ed il messaggio di errore che ti esce? Ti auguro nel frattempo buona giornata:)

3. -Sephora

-Sephora Autore in erba

graziex la risposta il mio id 26893874 non vedo piu i video al cinema e non riesco a scrivere messaggi ai vicini perche il tasto invia e come oscurato spero di essere stata chiara provo ad aggiornare chrome poi vediamo grazie

4. Eufrosine

Buongiorno -Sephora:)
    l'ID che mi hai riportato non è associato al nome utente che che vedo qui in forum, gentilmente potresti indicarmi i dati completi?

Nel frattempo ti anticipo che per quanto riguarda i video, non è un problema associato a Flash Player, ma al momento non sono presenti e bisogna attendere che ne vengano inseriti di nuovi.

Per quanto riguarda l'invio della posta il tasto invia diventa verde solo dopo aver inserito il destinatario, l'oggetto ed ovviamente il testo, solo dopo queste azioni il tasto sarà operativo e l'invio possibile.

Se dovesse darti problemi, prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:p

5. -Sephora

-Sephora Autore in erba

i miei dati -Sephora99- liv 95 id26893874 dopo aver fatto l accesso mi appare la scritta flash non istallato plug in flash disattivato in alto compare consenti ci clicco e mi fa giocare

6. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

ciao Sephora,
    se, come penso, stai giocando con Chrome, posso dirti che capitava anche a me.

Passando a Firefox il problema non esiste, o meglio, te lo chiede la prima volta e po lo memorizza.

controlla anche se hai installato l'ultima versione di flash.

buon gioco
    Kotoko

7. Eufrosine

Buongiorno -Sephora:)
    Si tratta di una scelta da parte di Chrome, a partire dalla versione 69 i siti con contenuti Flash devono essere autorizzati ad ogni riavvio del browser stesso.
    Al controllo non risultano anomalie sul tuo account, e come riporti tu stessa riesci a giocare.
    Ringrazio kotokoFC per aver riportato la sua esperienza, resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambe buon gioco:p

8. -Sephora

-Sephora Autore in erba

Grazie gentilissime vedro di fare un cambio a presto :D

9. Eufrosine

Buongiorno _Sephora:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento di giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.