domanda

Discussione in "Novellini" iniziata da 3484931149, il 5 dicembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. 3484931149

3484931149 Pivello del forum

salve , si io sul poderi incolti ho allevamenti , c'è possibilita di spostarli ? grazie. Ho 70 livello.

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao 3484931149,

si, si possono spostare.

Ti consiglio questa procedura:

Attendi che il ciclo produttivo degli allevamenti sia completato, fai la raccolta con un click, e non appena il letame diventa disponibile raccoglilo.

A questo punto puoi eliminarli in due modi:

clicca il tasto D (apparirà in alto un'icona rappresentato dal divieto di sosta in campo rosso), e con il mouse ti posizioni sull'allevamento e ci clicchi.
    L'allevamento verrà eliminato dal campo e lo ritroverai nell'inventario, sezione animali.

Ripeti la procedura per tutto ciò che non ti serve.

Altro modo è questo: TAG verticale a sinistra: clicca sulla vanca e segli il segnale di divieto e fal la procedura che ho descritto sopra.

Altra cosa, è quando devi eliminare molti allevamenti (ma anche alberi ed altro) e stai utilizzando gli assistenti:
    In tal caso una volta che appare la finestra degli assistenti, clicca sull'icona rappresentata dal bulldozer. Poi passa iil mouse sull divieto che farà apparire una serie di icone (da sinistra a destra: animali domestici e bonus speciali campi, alberi, animali, item e un altro segnale divieto per eliminare tutto). Scegli quello da eliminare e il sistema lo farà.

N.B.: questa procedura vale per tutto ciò che si può posizionare nei campi, allevamenti, centri di produzione, alberi, item e altro.

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio 3484931149:)
    ringrazio furittu57 per il corretto intervento.
    In attesa di saper se hai altre domande ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama