domande e risposte di San Valentino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mizzi73, il 10 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Come al solito io mi imbatto in domande non presenti nell'elenco :oops:
    ecco la mia prima domanda al mio primo tentativo dell'evento (la fortuna degli sfigati xD):

    -> L'ingrediente speciale del direttore SPA è:
    -> Elisir alle erbe

    Inoltre ho avuto anche la domanda relativa al post di Crazy Diamond, la lettera D
     
    Ultima modifica: 11 febbraio 2021
    A rococo70, seralian e mizzi73 piace questo elemento.
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao Furetto la domanda non riuscivo a tradurla nella maniera corretta .
    Perfetto vado subito ad aggiungerla .;)
    La tabella ora è completa 50/50
     
  3. eumolp28

    eumolp28 Apprendista

    quale è il tempo di ricarica dell'animale domestico " incantatrice" un aiuto per favore.
     
  4. fogliolina75

    fogliolina75 Autore in erba

    A §nikka§ piace questo elemento.
  5. eumolp28

    eumolp28 Apprendista

    grazie fogliolina:D:D:D:D
     
  6. strega1957

    strega1957 Gigante del forum

    Mizzi ci sono due domande e risposte uguali e precisamente quella riguardante i punti alchemici.
    Io ho trovato questa domanda
    quale rango ottieni con il livello 21 fattoria?
    Diserbatore

    Grazie Mizzi sei insostituibile
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  7. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    grazie vado a correggere... :inlove:
    mannaggia mi sfugge sempre qualcosa o_O
    Questa domanda c'è nella tabella ;)
     
    A Misakichan05 e mariviola piace questo elemento.
  8. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    Quale di questi pappagalli è un animale allevato?
    Risposta
    Pappagallo Shakespeare
     
    A Misakichan05 e #cipi68# piace questo elemento.
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    come ottenere i trofei della fattoria?
    risposta
    Quest
     
  10. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    ciao Marzi la domanda/risposta c'è nella dabella solo che nella risposta avevo scritto compiti

    Come ottenere i trofei della fattoria?compiti

    è solo da modificare.

    Con questo post approfitto nel ripetere che la tabella è completa

    50/50
     
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    yesss mizzi:inlove: ,vabbè ho sbagliato,non ho scritto -da modificare- ..perdono perdono:music:
    e grazie davvero per la tua tabella:)
     
  12. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ma no, ma daiiiii ma che dici, io alle volte mi perdo nelle traduzioni..... e mi capita di scrivere 2 volte la stessa cosa oppure di non migliorare la traduzione...( che come una sciocca pensa... che se capisco io anche gli altri ..... :oops: )
    e ti scrive una che Setolo lo chiama Borsty o che le coccarde le chiama Badge :music::music::p

    Edit
    e lo sapevo.... non coccarde ma distintivi
    uuffaaaaa vabbè.... i mie soliti 5 min. di vergogna nell'angoletto . Vado.....:cry:
     
    A emmeci piace questo elemento.
  13. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Grazie grazie grazie! :inlove::inlove::inlove:
    A Mizzi e a tutti gli amici contadini che aiutano in questi frangenti!!:)
     
    A #cipi68# e mizzi73 piace questo elemento.
  14. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    ho trovato queste domande
    quale colore non è utilizzato negli ampliamenti dei recinti risposta Marrone
    quale di questi pappagalli è un animale allevato risposta A) pappagallo shakespeare
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  15. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Non so se c'è un errore di data nella tabella, o se quella che è capitata a me è un'altra domanda...comunque

    Che forma avevano i palloncini per San Valentino 2015?cuore

    Mi è capitata anche la domanda sul pappagallo shakespeare ma ho visto che c'è già chi ha provveduto a postarla qui:inlove:
     
  16. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Quale colore non viene utilizzato negli sviluppi degli (allevamenti ) ?Marrone
    La risposta Marrone c'è ma è da modificare la domanda
    Siete sicure ? perchè io nelle traduzioni ho trovato pappagallo festaiolo , ( ma vado a cambiare la risposta essendo in 3 a dire la stessa cosa )

    la domanda che ho trovato da tradurre parlava di San Valentino 2019 - (a 2019-es Valentin-nap ) evidentemente chi l'ha scritta ha sbagliato nello scrivere l'anno


    Edit :oops:;) corretto tutto :)
     
    Ultima modifica: 12 febbraio 2021
  17. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Si, sicura....quell'opzione non c'era tra le 4 possibili risposte, e sono andata a controllare per sicurezza nel thread degli animali colorati, l'unico nome che corrispondeva era pappagallo shakespeare....magari nella versione di Farmerama dove sei riuscita a reperire la domanda il pappagallo colorato ha un altro nome per mere questioni di lingua e quindi di traduzione :eek:o_O

    Possibilissimo, capita infondo ;)

    Grazie mille per aver aggiornato la tabella e per tutto il lavoro che hai fatto :inlove::inlove::inlove:
     
    A mizzi73 e sandravip56 piace questo elemento.
  18. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ma Grazie a Voi per le correzioni .
    Prima di scrivere ho controllato, il pappagallo festaiolo esiste [​IMG] si trova prima di quello shakespeare. Ecco perchè ero sicura della traduzione . Nella prima traduzione mi dava pappagallo giocoso ho controllato e.......
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  19. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Non so il perchè di sta cosa allora:oops: non ricordo tutte e 4 le risposte che c'erano....quella giusta era la A ed era il pappagallo shakespeare, la B era qualcosa tipo Dott. Pappagallo o qualcosa di simile....so solo che mi ha ricordato il Dott Angelo de Pescis come animale coloratoxD...le altre due risposte non le ricordo proprio :cry:
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  20. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Probabilmente hanno sbagliato a scrivere un po come la data..... devo informarmi..... anche perchè sono andata a controllare e non hanno corretto. Mah !! mistero 8)
     
    A annaalbano e Misakichan05 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.