Domande evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da arabrina11, il 9 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arabrina11

arabrina11 Autore frequente

Nell'evento alchimia non capisco come sbloccare le torri laterali. I fuochi ce li ho ma non mi permette di farlo.

Dal trifoglio verde sono già passata a quello arancione con la seconda chiave. Continuo a seminare i verdi o non mi serviranno più?
    Grazie anticipato a chi mi risponderà.

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

le torri laterali si sbloccano quando si completano i percosi adiacenti, che avverrà quando effettuano la consegna all'ultimo step, esempio :

completi sia il percorso del trifoglio verde che quello giallo, sbloccata la torre, idem per trivoglio verde e quello viola e trifoglio giallo e quello viola.

Solo quando avrai sbloccato tutte e tre le torri allora potrai sbloccare quello centrale, che ti darà la serie di nuvolette.

Inoltre, le torri laterali e quella centrale possono essere sbloccate solo con i fuochi fatui.

A arabrina11 piace questo elemento.
  3. arabrina11

Quindi è inutile che continui a coltivare il trifoglio verde visto che sono già passata al trifoglio arancio, giusto?

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

si, al limite se non hai raggiunto il numero necessario di drops evento, cerchi di piantare i semi a più lunga maturazione, magari quelli che nelle tue disponibilità di tempo, ti permettono di fare almeno due raccolti nelle 24 ore minimo, e nel mentre cerchi di aumentare la prduzione di ciò che ti manca in fatto di trifoglio.

5. arabrina11

Grazie.... serena giornata. :)

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio arabrina11 :)

sono molto contenta che tu abbia risolto il tuo dubbio grazie all'intervento di furittu57, che ringrazio. Vi ricordo però che la sezione per dare consigli sulle strategie di gioco è "scambio di esperienza". ;)

Procedo quindi alla chiusura del thread. Se avessi bisogno ancora di aiuto non esitare a ripostare.

Buona serata a tutti. :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.