Domande Generali - Guida di Sezione ( Si prega di leggere prima di postare)

Discussione in "Domande generali" iniziata da CrazyDiamond, il 8 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Salve Agricoltori

    in questa sezione i moderatori del forum e i super moderatori Vi assisteranno con le domande del gioco generale. Si prega di non postare questioni tecniche o problemi che necessitano di controlli tecnici, in quel caso è necessario l'aiuto di un amministratore nella sezione Domande tecniche

    Si prega di utilizzare la sezione Domande generali dopo aver controllato gli annunci presenti nella aree La centrale e FAQ gioco dove potreste trovare le risposte alle vostre domande. Inoltre, prima di pubblicare, si prega di dare un'occhiata alle domande poste in precedenza, qualcuno potrebbe aver chiesto la stessa cosa da poco!

    Per postare in questa sezione, si prega di tenere a mente le seguenti regole:

    • Si prega di inserire solo questioni di gioco generali, senza questioni tecniche, moderatori del forum e super moderatori Vi aiuteranno
    • Si prega di creare un nuova discussione per la Vostra domanda, e non postare in una di un altro giocatore.
    • Scegliete un titolo rilevante per il vostro problema, invece di qualcosa come "aiuto" o "domanda";
    • Non fate multipost, si prega di modificare il Vostro ultimo messaggio se avete qualcosa da aggiungere
    • Consultate vecchie discussioni ricercandole inserendo una parola chiave nello strumento Cerca presente nella pagina del forum in alto a destra.
    • E' vietato aprire sondaggi in questa sezione.

    In questa sezione gli Utenti possono aprire discussioni e rispondere a quelle aperte da altri giocatori nel caso reputino di poter fornire aiuto.

    Nel caso si riceva aiuto dagli utenti è sempre un bene aspettare che risponda un moderatore il quale vi confermerà se le risposte ottenute sono corrette.
    Tenete a mente che i moderatori sono volontari, quindi si prega di utilizzare un tono amichevole e cordiale, in modo da ottenere una risposta amichevole e cordiale.
    Per favore aiutateci a mantenere il forum ben organizzato, dopo aver ricevuto una risposta da parte di utenti e/o moderatori, sarebbe un bene comunicare che il dubbio è risolto e dare conferma di chiusura della discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.