Domande tecniche - Guida di sezione (si prega di leggere prima di postare)

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da Eufrosine, il 4 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Salve Agricoltori,

    in questa sezione i supermoderatori e gli amministratori del forum Vi aiuteranno per i problemi di tipo tecnico che riguardano gli account che necessitano di controlli e dell'utilizzo di strumenti tecnici.

    Si prega di inviare sempre il vostro ID di gioco, questo è estremamente importante: senza di esso non possiamo fornirVi assistenza.

    Si prega di utilizzare la sezione Domande tecniche dopo aver controllato gli Annunci ufficiali , gli Avvisi tecnici e l'area FAQ gioco.
    Inoltre, prima di pubblicare, si prega di dare un'occhiata alle domande poste in precedenza dagli utenti, qualcuno potrebbe aver chiesto la stessa cosa da poco.

    RicordateVi di creare la vostra discussione invece di scrivere nelle discussioni di altri giocatori. Quando si tratta di questioni tecniche, anche i problemi più simili possono avere diverse cause e soluzioni quindi è meglio averne una propria in cui il vostro problema sarà gestito in modo esclusivo.

    Il controllo sarà effettuato esclusivamente sull'account che ha aperto la segnalazione.

    Per postare in questa sezione, si prega di tenere a mente le seguenti regole:
    • Si prega di inviare solo questioni tecniche, supermoderatori e amministratori vi aiuteranno prima possibile
    • Si prega di inserire sempre il vostro ID di gioco, senza di esso, gli amministratori non possono effettuare i controlli. Non vale l'ID di gioco presente in firma, deve essere scritto all'interno del post.
    • E' sempre importante indicare se state utilizzando il client scaricabile Standalone oppure state usando Unity Web/GL, in questo ultimo caso indicate anche il browser che state utilizzando (ad esempio: Chrome, Firefox, Opera, ecc..)
    • Si prega di creare una nuova discussione per la Vostra domanda, e non postare in quelle di un altro giocatore.
    • Scegliete un titolo rilevante per il Vostro problema, invece di qualcosa come "aiuto" o "problema".
    • Non fate multipost, si prega di modificare il Vostro ultimo messaggio se avete qualcosa da aggiungere
    • E' vietato in questa sezione aprire sondaggi.
    In questa sezione gli Utenti possono aprire discussioni e rispondere a quelle aperte da altri giocatori nel caso reputino di poter fornire aiuto. Vi ricordiamo che tutte le discussioni presenti in questa sezione vengono risolte tramite un ordine cronologico dalla più datata alla più recente.
    Siate consapevoli che nel caso rispondiate ad una discussione la vostra risposta modificherà la posizione di essa e potrebbe in alcuni casi arrecare un danno al proprio collega.

    La maggior parte dei problemi tecnici sono difetti causati da informazioni non aggiornate e possono essere facilmente risolti svuotando la cache del proprio browser spuntando la casella dei cookies e aggiornando successivamente la pagina del gioco.

    Tenete a mente che i moderatori sono volontari, quindi si prega di utilizzare un tono amichevole e cordiale, in modo da ottenere una risposta amichevole e cordiale.

    Per favore aiutateci a mantenere il forum ben organizzato, dopo aver ricevuto una risposta da parte di utenti e/o moderatori, sarebbe un bene comunicare che il dubbio e/o il problema è risolto e dare conferma di chiusura della discussione.​


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.