doni di max tutto'orecchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 23 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

buon giorno è possibile controllare se manda i doni regolarmente, perchè da quando l'ho vinto non ho ricevuto nessun avviso, e non sono neanche tra i doni dei vicini.
    grazie
    marelli85
    id 6920670

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Se non ricevi il messaggio quando un giocatore, o un "Superfriend" ti manda un regalo, devi attivare la voce: "Visualizza regali come finestra pop-up".;)

Ti auguro una buona domenica.:p

Ultima modifica: 23 agosto 2015
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio marelli85 :)

I passaggi per ricevere le finestre pop up sono :

1. tasto con gli ingranaggi;
    2. tasto con la chiave inglese ed il ciak cinematografico;
    3. impostazioni avanzate e qui metti il pallino verde su On alla voce "ricevi regali come finestra pop up";
    4. tasto Salva.

Per i regali che hai ricevuto in precedenza ti consiglio di postare in Domande Tecniche,ricordandoti di scrivere il nome utente e l'ID di gioco,dati fondamentali per effettuare il controllo ;)

Una volta postato nell'altra sezione,torna qui per comunicarmelo in modo che io possa chiudere questo thread :p

In attesa di una tua risposta, ringrazio .-Enrico2002-. per il suo intervento ed auguro a tutti un buon raccolto xD

4. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

grazie , ho risolto con domande tecniche, puoi chiudere. ho attivato popup
    marelli85

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio marelli85 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.