Dono cioccolatoso

Discussione in "Archivio help" iniziata da mizzi73, il 1 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Buon giorno,
    Ieri sera intorno alle 01:00 / 01:14 ho raccolto un dono cioccolatoso.
    Questa mattina ne ho raccolto un altro intorno alle 08:54
    Tutto questo fatto per avere gli ultimi 2 doni da consegnare nella quest relativa all'evento Ricetta segreta.
    perchè mi ritrovo con 1 solo dono?
    e raccoglierne un altro tra 6 ore 26 min.......!! Non riesco a finire l'ultimo step :cry:
    (sono sicura di non aver consegnato nulla, questa notte raccolto il Dono e chiuso la Farm.)
    Per favore potete controllare ?
    Grazie:inlove:
    ID: 24704957

Edit modificata ora del raccolto:oops:

Ultima modifica: 1 giugno 2019
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mizzi73:)
    al controllo risulta un'unica raccolta dell'item alle ore 9:12 di oggi 1°giugno.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

3. mizzi73

Ciao Eufrosine, sono sicurissima, ieri notte ho visto uno stupido programma....pur di raccogliere .
    Ora 01:14 raccolto e ho chiuso farm. Non ho fatto nient'altro .....aspettavo solo l'item.

4. Eufrosine

questo è quanto è stato registrato e riportato dal controllo, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:)

5. mizzi73

ok vuol dire che scrivo al support, anche perchè se si fa il conto all' indietro dalle 09:12 , tenendo presente che ho aperto la farm intorno alle 08:54 , mi ritornano i tempi di raccolta
    ( non so se sono riuscita a spiegare.....:oops:)

Grazie Eufrosine
    Buon Lavoro:inlove:

Ultima modifica: 1 giugno 2019
  6. Eufrosine

grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon fine settimana:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.