dopo la manutenzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 7 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

a parte che avevo attivato gli assistenti per un'ora e dopo 5 minuti è iniziata la manutenzione (va beh, non avevo controllato). Ma dove trovo i comandi per spostare o eliminare che è sparito tutto?

inutile dire che mi sono già sloggata più volte, e considerando che è iniziato un nuovo evento e non ho visto che è interessata la radura invece che i poderi incolti (ok, sarà colpa mia anche quello, ma letta una faq una volta, non credo che tutti stiamo là ogni minuto a controllare se è cambiata e 2 aree su 2 cambiate, mica è di poco...)

potete risolvere, grazie, visto che se raccolto drop da semi e alberi, dovrò pure togliere in qualche modo i recinti, o no?

edit: in fattoria era ben nascosto, ma arrivata a baharama ho visto la linguetta laterale per far tornare tutto. Quindi risolto, ma mi chiedo perchè ci sia stata questa modalità di chiusura, se l'ho sempre avuto aperto.

edit: una volta aperta la tendina per entrare in forum, non si chiude più. Ovviamente bisogna sloggarsi e riloggarsi e finalmente la si ritrova richiusa, ma spero che anche questa non sia una nuova modalità, ma un problema in fase di sistemazione, grazie
    Va beh, chiudete pure...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

Ultima modifica: 7 dicembre 2022
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.