Doppi nomi ?

Discussione in "Archivio help" iniziata da orso40, il 5 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orso40

    orso40 Autore in erba

    Ho scoperto che l'acero palmato,da il fruttto Samara,ora vorrei sapere se la coccoloba uvifera
    cosa dà forse l'uva caleda e se c'è da qualche parte la spiegazione dei doppi nomi.Grazie a chi
    mi deluciderà.
     
    A -gippino- e mammatigre piace questo elemento.
  2. obics

    obics Gigante del forum

    ci sono un po' di nomi doppi oltre a quelli che hai detto tu...
    ad esempio in alcune vecchie faq si parla di mandarino cinese e in altre di fortunella
    altri al momento non mi vengono in mente :oops:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera orso40 :)


    Ringrazio obics per l'aiuto ;)


    Per ora una lista dei doppi nomi non c'è ma in futuro provvederemo a farla, per ora ecco i nomi degli alberi con i nomi diversi dai frutti:


    Fortunella-Mandarino cinese

    Samara-Acero palmato

    Sakura-Fiori di ciliegio

    Quercia-Ghianda

    Abete-Pigne

    Coccoloba uvifera-uva caleta


    Sperando di non averne dimenticato nessuno :D mi auguro di averti tolto i dubbi per ora :p


    In attesa di una tua risposta auguro a tutti una buona serata :D
     
    A -gippino- e orsanapo piace questo elemento.
  4. orso40

    orso40 Autore in erba

    Grazie e buon proseguimento di pomeriggio,mentre per quercia abete è sempre suonato bene e anche ad intuizione potevo capire ma per gli altri mi resta difficoltoso intuire,di nuovo grazie e si può pure chiudere,si vede che dopo 2 anni e mezzo sono ancora pivello del Forum.orso40.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera orso40 :)


    Ti ringrazio per la risposta e fidati e cosi un po per tutti ;) siamo sempre pivelli :D



    Chiudo il thread e auguro a tutti una buona serata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.