Doppi PE alberi sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da pattipa, il 15 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pattipa

    pattipa Apprendista

    Buongiorno,
    nella mia fattoria non c'è più il bonus dei PE doppi sugli alberi, quando ho raccolto intorno alle 14.15 era attivo in fattoria, intorno alle 15 ho raccolto una parte degli alberi sull'isola ma i PE mi sembra non fossero adeguati.
    Ora dovrei raccogliere ancora su Bahamarama i frutti di coccoloba uvifera e mi da come PE 165, consideando che ho attivo la marmellata di Pasqua (+30%) e Marmellata dolce di rose (+20%) dovrei avere per ogni albero 275 PE
    Potete controllare perfavore
    Grazie

    Utente: pattipa ID: 34526063
     
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

  3. pattipa

    pattipa Apprendista

    Grazie per la risposta, ho letto i comunicati, a me non è stato corretto continuo a visualizzare i PE non corretti.
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio pattipa

    per quanto riguarda la tua domanda il bonus dell'Happy Harvest Day viene assegnato solo sui raccolti dei campi,

    quello che visualizzavi sugli alberi era un bug visivo che ora è stato risolto quindi gli alberi riportano i pe corretti.
    Resto in attesa di una tua conferma e ti auguro buon gioco:music:
     
  5. pattipa

    pattipa Apprendista

    Ok Grazie,
    Il Bug mi ha fatto confondere l'evento Happy Harvest Day con Happy Tree Day .

    Scusate, si può chiudere
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao pattipa
    non preoccuparti può capitare di confondersi ;)

    Ringrazio seralian per essere intervenuta e procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambe buon proseguimento e buon gioco:music:
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.