doppi raccolti recinti

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 20 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    scusate, ma proprio non mi ricordo mai qual è l'item che dà doppio raccolto nei recinti e per quanto tempo. Perchè raccogliendo con gli assistenti, raccolgo e non vedo...

    grazie a chi mi risponde

    edit: ho visto il +1 tra i bonus, e ora ho ancora circa 7 ore di bonus. Mi sapete almeno dire se è un bonus per 8 ore o più? (cercherei in faq ma non so dov'è e nemmeno il nome: se lo sapete, potete dirmelo? grazie)
     
    Ultima modifica: 20 gennaio 2023
  2. paolas_27

    paolas_27 Ammiraglio del forum

    Penso tu ti riferisca all' item "Falciatore" che dà un Bonus + 1 sui recinti per la durata di 10 ore, se non sbaglio...
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio laura61:)

    ringrazio paolas_27 per l'intervento che confermo.
    Aggiungo che oltre all'item Falciatore (+) che dà +1 sugli allevamenti per 10 ore, abbiamo il Bozzolo di farfalla neon V dà +1 sul raccolto dei recinti per 12 ore.

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. laura61

    laura61 Comandante del forum

    grazie, ma volevo precisare che prima di leggere la risposta, avevo comunque cercato di individuare l'item dal riquadro nei bonus (quadrante timer...) e sono stata ben attenta ad attivarlo prima di raccogliere gli animali. Essendo vicino all'okapi, dodo ecc, sono passata sopra col cursore per vedere se l'avevo individuato correttamente. Ma mi dava sempre 1 okapi, 1 dodo ecc

    Ho provato a sloggarmi ed ecco che solo a quel punto avevo 2 okapi, 2 dodo ecc. ma questo l'ho verificato solo perchè stavo raccogliendo - con calma - manualmente...
    Mi pare abbastanza scorretto che pur andando prima col tasto destro (come comunque faccio di solito) il bonus non si attivi se non ci si slogga prima. Succede solo a me?

    Nel caso se potete controllare, metto l'id
    Utente: lauratos61 ID: 21449010
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno laura61:)
    In questa sezione non è possibile eseguire controlli, comunque nel momento in cui visualizzi il bonus nel timer eventi
    il bonus è attivo e può essersi trattato solo di un problema di visualizzazione.

    In attesa di un tua conferma di lettura ti auguro buon gioco.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno laura61:)
    dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.