doppi regali

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 3 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Oggi mercoledi 3 febbraio ho ricevuto alle 14.21 il messaggio "Evviva! hai ricevuto questo regalo da X: yyy" dove X sta per un mio vicino e yyy è un oggetto regalato. Subito dopo ho ricevuto di nuovo lo stesso messaggio con un diverso regalo da un altro vicino.
    Alle 14.22 i due messaggi mi sono arrivati nuovamente, con gli stessi oggetti e gli stessi vicini, nello stesso ordine.
    Vorrei sapere se il messaggio è arrivato erroneamente due volte o se effettivamente mi sono stati accreditati i doppi regali. E' possibile?
    Utente: minas_alba ID: 52063941

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio minas_alba :)

è stato il messaggio ad arrivarti doppio, il regalo è arrivato solo una volta per ogni vicino. Lo puoi controllare tu stessa dai regali ricevuti, ma per sicurezza ho effettuato un controllo e risulta essere arrivato un solo regalo per vicino.

Attendo una tua risposta e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Infatti non sapevo se credere al registro azioni o alla lista regali ricevuti. Benissimo :D si può chiudere.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao minas_alba :)

bene mi fa piacere di averti aiutata a risolvere il tuo dubbio. Ogni qualvolta lo necessiti non esitare a chiedere un controllo.

Chiudo la discussione e ti auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.