dott germoglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritazanin, il 26 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

buongiorno... fatemi capire, io metto nella "libreria " del dott dei recinti... poi pago 15 fiorini...e potrei trovare un pollaio a quel prezzo???ma grazieeee .. quanta generosità... mi viene da piangere....

A moreno..1960 e malice piace questo elemento.
  2. Rob2005=)

Rob2005=) Dedito al forum

Questo tipo di evento è un 'ottima occasione per le nuove farm che ancora non possiedono tutti i recinti, soprattutto quelli "old" che si trovano nei comuni e hanno più probabilità d'uscita, ma sulle farm dei big avrei qualche dubbio nonostante si possa ottenere,con molta fortuna, il recinto dei cervi.....

3. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao ritazanin,

come si evince dalla faq Dott. Germoglio ( le parole verdi sono cliccabili ), nella rosa delle scelte ci sono anche recinti comuni quindi sì, potrebbe capitarti il pollaio galli ( non le galline ) come qualsiasi altro tra quelli selezionati da te.

È una questione di random esattamente come per i carpentieri misteriosi.

Aggiungo che questa sezione è dedicata alle domande riguardanti il gioco, per le critiche c'è la sezione apposita Lodi e Critiche.

Ringrazio Rob2005=) per l'intervento.

In attesa di un tuo riscontro, vi auguro una buona giornata

Il Vostro team Farmerama

4. ritazanin

ritazanin Titolare

mi scuso per aver sbagliato sezione,e ringrazio per le risposte ...siete sempre gentili.. grazie e buona serata..

5. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao ritazanin,

non preoccuparti l'importante è trarre insegnamento dagli errori :) . Ti ringrazio per esser passata a dare conferma di lettura.

Procedo alla chiusura del thread augurandoti un buon proseguimento di serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.