Dott. Germoglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 6 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve:music:ho vinto, col dott. Germoglio, diverse piante di "yangmei", ma purtroppo, non me ne è stata accreditata neanche una, cosa che non è successa con le altre. Desidererei un controllo, perchè le piante sono davvero tante. Grazie:music:
    ID: 20077378

2. fenista

fenista Maestro del forum

Ciao :)

Mi scuso per l'intromissione in questa sezione, ma hai cercato gli yangmei nell'inventario dell'isola? Perché si tratta per l'appunto di alberi tropicali, se li cerchi nel cassone della fattoria non li troverai ;)

A .luci68. piace questo elemento.
  3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Io ti ringrazio tantissimo, perchè non mi era venuto assolutamente in mente che potesse essere un albero dell'isola, infatti ne ho trovati ben 14, anche perchè continuavo a giocare, dal momento che non li trovavo. Grazie veramente di cuore:music::music:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mariateresa1946:)

Chiudo il thread per problema risolto, ringrazio fenista per l'aiuto.;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.