dottor Germoglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 1 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Buongiorno, le date dell'annuncio dicono giugno....E viene citato l'evento del mese scorso, si possono avere le date e l'evento di luglio? Grazie mille!

    Vi annunciamo le date e gli orari della prossima edizione dell'evento

    Inizio evento: Martedì 16 Giugno 2020 alle ore 10:00 CEST
    Termine evento: Mercoledì 17 Giugno 2020 alle ore 22:00 CEST
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno pina1201

    Non è ancora ora di annunciare Germoglio di luglio ;) c'erano due annunci moderati nella discussione Dott. Germoglio, pronti per essere pubblicati, e forse questo ha mostrato la data di ieri facendoti pensare fosse stato pubblicato qualcosa.
    Ora questi due annunci moderati li ho spostati da un'altra parte e non dovrebbero dare più problemi.

    Per quanto riguarda la data e l'ora, che sembra che ieri sia stato pubblicato qualcosa dovrebbe aggiornarsi a breve.

    Grazie per la segnalazione, buona giornata :)
     
  3. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Grazie a te, in effetti nel calendario anticipazioni eventi di luglio dava come data ipotetica dottor Germoglio il 13 luglio, probabilmente ieri è andato online per errore, può succedere...:oops:
    Io stamattina ho messo per errore in lavatrice una bella calzina fucsia nel bucato del bianco, :cry:e tutti in famiglia godranno di biancheria rosa, marito compreso! o_O
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno pina1201

    Che fortunaxDxD

    Ho ricontrollato adesso e segna l'orario dell'ultimo post pubblicato, per cui è tutto a posto ora.

    Chiudo la discussione, buona giornata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.