dov'è il cedro?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Dmay, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dmay

Dmay Apprendista

Ho scambiato un carruba per un cedro però non ho ricevuto il cedro. Potete controllare?
    mindal ID: 32954655

2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao Dmay

tra i tuoi scambi non mi risulta lo scambio tra un Carrubo e un Albero di cedro.

Mi rusulta invece un offerta dove hai accettato uno scambio dove hai ottenuto 1 Nespolo che hai scambiato con 1 Carrubbo, l'operazione è stata compiuta oggi 28.04.2015 alle ore 16:17:43

Aspetto una tua cortese replica.

Ultima modifica di moderatore: 29 aprile 2015
  3. Dmay

Dmay Apprendista

Ciao. Avevo anche accettato uno scambio dove avrei ottenuto un cedro per un carrubbo con la notifica andato a buon fine. Forse un errore e lo scambio non c'e stato? Non ricordo cuanti carrubbi avevo.

4. -Prismus-

-Prismus- Guest

Buon pomeriggio Dmay

l'unico scambio che risulta tu abbia ottenuto un cedro è stato fatto il giorno 28 aprile alle ore 18:09.

In questo scambio hai ottenuto un cedro dando in cambio un recinto rane. L'albero di cedro ottenuto l'hai posizionato sull'isola di bahamarama.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata

5. brigidolfa

brigidolfa Pivello del forum

Scusate ma pochi minuti fa ho accettato un offerta mi offrivano un recinto gallo e io dovevo un cedro risultato niente gallo e il mio cedro è sparito , ora per cortesia se non ricevo il recinto gallo posso riavere almeno il mio cedro il mio id

Utente: brigidolfaID: 50679943

il cedro è ritornato grazie

6. -Prismus-

-Prismus- Guest

La prossima volta per cortesia apri una tua segnalazione personale ;) in questo modo sarà più semplice per noi tenere il forum ordinato e fornirti l'assistenza di cui necessiti.

Rimango in attesa di una risposta di Dmay

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Dmay :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.