Dov'è il mio alveare arancione?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Chiaragaia, il 12 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Sabato 11 ottobre, circa alle 11 di sera (non ricordo l'orario esatto), ho costruito in falegnameria un alveare arancione. Le quattro api criceto, e immagino anche gli attrezzi a cui non ho badato, mi sono state tolte ma dell'alveare non ho trovato traccia nel cassone.
    Ho aspettato per segnalare la cosa sperando di vederlo comparire oggi ma... non c'è.
    Potete controllare voi, per cortesia? Grazie!

    Utente: ChiaragaiaID: 4723878
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ti confermo che il tuo alveare arancio è stato regolarmente costruito in falegnameria alle 23:06 dell'11 ottobre.

    Dalla verifica risulta che due alveari II arancio sono posizionati nei poderi incolti, quindi ti chiedo se nel frattempo tu abbia trovato il recinto nel menù, posizionandolo regolarmente su un alveare base.

    Attendo la tua risposta ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Ciao Venere,
    i due alveari arancio che vedi posizionati sul campo li avevo già, prima di costruire il terzo.
    Rimettendo nei campi gli animali, dopo avere finito l'evento in corso, ho visto che avevo tre alveari base ma solo due arancio. E' stato allora che ho deciso di costruire il terzo arancio per usare anche il recinto base inutilizzato.
    Tutto si è svolto regolarmente, il tasto verde era acceso e le 4 api criceto (ne avevo giusto quattro) si sono subito volatilizzate.
    Il problema è che nel cassone non ho trovato nessun alveare arancio.
    Gioco da molti anni ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
    Non so cosa sia successo ma se riuscite a venirne a capo ve ne sarò molto grata.
    Intanto grazie per la tua gentile e sollecita risposta.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal forum non posso fare altre controlli ulteriori e per questioni di privacy, in modo che potrai spiegare tutto in privato, ti chiedo di scrivere al Support, il link lo trovi nella mia firma. Spiega quanto è successo e potranno aiutarti.

    Lascio aperto per avere un tuo cenno di lettura ;)
     
    A silvia8869 e -gippino- piace questo elemento.
  5. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Ciao,
    come mi hai consigliato ho scritto al Support e, se ricordo bene, ora si deve chiudere questo 3d.
    Procedi pure e grazie ancora per il tuo interessamento.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ricordi benissimo :D
    Ora sarai assistita via mail, dove potrai descrivere tranquillamente le tue costruzioni, i tuoi acquisti, senza parlarne in pubblico.
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.