dov'è l'item "pancia soffice" ?

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 26 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

ho finito il "plurievento", ma quando sono andata a riempire il conquistato tralcio mi dicono che non ho l'item pancia soffice.... Mi aiutate a rintracciarlo per piacere? Ogni settimana ho sempre finito l'evento previsto e non capisco cosa sia capitato... Aiutoooooooooo! Grazie 1000.
    Utente: sbianca ID: 23162836

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sbianca:)

mi spiace ma dal controllo risulta che non sei in possesso dell'item in quanto non sono stati completati gli incarichi argento/oro e diamante dell'ultimo step della quest temporanea Colora il grigio I.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sbianca

sbianca Esperto del forum

Scusa il disturbo: ero convintissima di aver finito anche il primo evento... Purtroppo la mio vetustà avanza e la memoria di pari passo vacilla accidenti! Mi devo adeguare e tenerne conto prima di iniziare eventi non continuativi. Comunque ti ringrazio molto per l'aiuto e per la grande pazienza... Puoi chiudere e grazie ancora di cuore. Buona domenica e buona vira a te!

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno sbianca:)
    nessun disturbo;)
    Grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione augurandoti buona domenica.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.