Dove ho speso i miei fiorini?

Discussione in "Archivio help" iniziata da cesira51, il 17 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cesira51

cesira51 Apprendista

Buonasera. Chiedo scusa per la domanda alquanto bizzarra, ma stasera collegandomi alla Farm mi sono accorta che mi mancano 35 fiorini e non riesco a capire dove sono finiti. Ho forse comprato qualcosa senza rendermene conto? Potete aiutarmi a capire cosa è successo?
    Grazie infinite per l'aiuto che vorrete darmi.
    il mio ID 21832108
    cesira51

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera cesira51:)
    al controllo risulta che in data 16 novembre 2018 alle ore 23:05 sia stata sbloccata per 36 fiorini la serie di nuvolette: "Espansione 5" che elargisce 35 nichelini per livello e ha un tempo di ricarica di 30 ore.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon raccolto:p

3. cesira51

cesira51 Apprendista

Grazie mille. Sono proprio una grandissima sbadata perchè non mi sono nemmeno accorta di averlo fatto. Grazie ancora e per me puoi chiudere.
    cesira51

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno cesira51:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.