Dove risponde il Support

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 27 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Ho scritto al Support e vorrei sapere,per favore, dove mandano la risposta considerando che non riesco ad entrare nella posta e quindi non riesco neppure a controllare se ho ricevuto il codice bonus del 23-01-2020.
    Ringrazio ed auguro una buona giornata

A piccolomondoantico piace questo elemento.
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ti rispondono alla posta elettronica che hai segnalato al gioco.

3. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Grazie,questo l'avevo capito ,ma come faccio a vedere se non riesco ad entrare nella posta

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio giusy921
    Non capisco più chi stia chiedendo assistenza se giusy921 o piccolomondoantico :oops:
    In ogni caso quando non si riesce più ad entrare nella mail è inutile contattare il Support con quella mail, ovviamente non si riuscirà a leggere la risposta. :)
    Quindi in questo caso devi contattare il Support di gioco ancor prima di effettuare il login. Ciò significa che dalla pagina di login senza inserire i dati per entrare in farm, scorri la pagina fino in fondo e clicchi su Support e da lì lo contatti inserendo la mail che preferisci e dove appunto riceverai la risposta.

Ringrazio furittu57 per l'intervento :)

Buona serata :)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.