dove si comprano i pipistrelli base

Discussione in "Archivio help" iniziata da rianda53, il 1 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rianda53

    rianda53 Esperto Junior

    scusate tanto ma trovo nel fienile diversi pipistrelli rossi,arancioni e gialli ma non ho i pipistrelli base per poterli inserire non ricordo più dove si compranp potete aiutarmi grazie
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao,
    il mausoleo dei pipistrelli si sblocca durante la notte di luna piena, al jack's shop, versando prodotti della luna piena

    [​IMG]

    Risorse da consegnare:
    [​IMG]
    1.250 Fantasmi, 750 Arbusti scheletro, 1.000 Lapidi

    fai attenzione però, ci sono due iconcine.. una per il mausoleo [​IMG] e l'altra per l'allevamento pipistrelli (che è la possibilità di fare i pipistrelli colorati nei motel [​IMG]

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/notte-di-luna-piena.23045/

    uno lo puoi prendere in questa quest
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/semino-magico-tutte-le-righe-del-tralcio.17019/
    ci sarebbero anche altri modi per averlo.. ad esempio carpentieri o durante il gift & trade, ma per comprarlo il modo è questo ;)
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  3. rianda53

    rianda53 Esperto Junior

    grazie
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera rianda53 :),

    mi fa piacere tu abbia risolto per merito del preciso intervento di silvia8869 , che ringrazio per l'aiuto e per aver postato i link corretti;) !

    Visto che sei già passata a ringraziare chiudo il thread e vi auguro buon gioco:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.