dove si fanno le consegne globali?

Discussione in "Archivio help" iniziata da giannella1960, il 25 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

ciao...scusa se ti faccio una domanda...mah gli avanzi dove li consegni? Una volta che hai preso le nuvolette consegne da fare nn c'è ne sono altre.
    Buona domenica a tutti:)

2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Sono facoltativi,gli avanzi come animali base o colorati e i giochi che escono dai motel li puoi consegnare nelle barre globali cliccando su consegna sopra il regalo chiuso dal lucchetto,calcola che per te sono comunque persi comunque vada il riempimento della barra.

3. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Ciao....hai ragione:)quando ho letto consegne zero mi sono fermata e nn ho cliccato altro.
    Non butto niente io il mio lavoro l'ho fatto...vada come vada le nuvolette le ho prese 8)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera giannella1960,
    la tua era una domanda e non un parere sull'evento per cui ti ho spostato nella sezione corretta del forum.
    Considerato che sei già passato a ringraziare il collega supermaykol, che ringrazio anch'io per l'intervento, chiudo la discussione permettendomi soltanto di aggiungere che non si butta via niente consegnando oltre, anzi:
    Auguro buon proseguimento ad entrambi:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.