dove sono finiti gli animali che erano nei vecchi motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da mattias91, il 10 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mattias91

mattias91 Pivello del forum

dove sono finiti gli animali che erano nei vecchi motel ?

2. malice

malice Oracolo onnisciente

Ciao mattias:) se clikk in farm dove prima c'era il letamaio, vedi una casettina..clikk lì e li vedi
    Oppure vai nel fienile..animali allevati e li trovi..
    (comunque x ora, ci sono problemi e non credo tu possa allevare)
    spero di aver detto bene:oops:xD

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mattias91:)

se ti riferisci a dove trovare le stalle di allevamento o gli animali colorati ottenuti in passato,
    la risposta che ti ha dato malice, che ringrazio per l'intervento;), è corretta.

Ti posto la faq Nuova Funzione Allevamento nei motel dove potrai trovare tutte le informazioni
    sulla nuova funzione allevamento;)

Se invece ti riferisci ad altro ti chiedo la cortesia di spiegarmi meglio in modo da poterti essere di aiuto,
    per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. mattias91

mattias91 Pivello del forum

mi avete tolto i motel mentre stavano allevando animali ,che in seguito non mi sono stati accreditati e ne tantomeno mi è stato riaccreditato il mangime speciale. ciao

Edit: Unito Multipost - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 11 dicembre 2015
  5. Rainfil

Buonasera mattias91 :)

come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale

se a te non risultano accreditate le risorse che avevi utilizzato per i motel,

ti chiedo la cortesia di aprire una nuova segnalazione nella sezione Domande Tecniche

ricordando di inserire il tuo Nome Utente e l'ID della farm che trovi sulla cornice di gioco,

in modo che possano essere effettuati i dovuti controlli.
    Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:

6. Rainfil

Buonasera mattias91 :)

dopo aver posto una domanda alla Community è bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dal momento che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento,

procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.