dove sono i ragni?

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaospoetico, il 15 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

ciao,
    vorrei sapere come si chiama il 'recinto' dei ragni, perchè nel mio inventario non lo trovo.
    Molto tempo fa l'avevo, dato che ho in dispensa 448 ragni, ma evidentemente l'avevo tolto per far posto ad altro. Poi me ne sono completamente scordata ed ora .... non lo trovo più...
    qualcuno potrebbe illuminarmi?
    grazie

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, il recinto si chiama rifugio dei ragni. Non è che magari si trova nel serraglio?

A kaospoetico piace questo elemento.
  3. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Se non sbaglio si chiama solo "rifugio ragni" e si ottiene allo jack shop

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera kaospoetico :) ,
    ringrazio le gentili colleghe contadine lolynomade e $i$$i per il loro intervento. ;)

In questa sezione non si possono effettuare controlli, se è questo che chiedevi.
    Comunque il nome esatto del recinto è Rifugio ragni, come detto da $i$$i, e lo puoi trovare nell'inventario della fattoria, cioè il cassone in basso a sinistra nella sezione animali: per facilitarti la ricerca prova ad usare la funzione cerca, la casella con la lente, digitando il nome o parte di esso.
    Se non lo trovi, prova a cercarlo anche dove ti ha suggerito lolynomade, nel serraglio.

Rimango in attesa di sapere se hai trovato il recinto.
    Auguro a tutti gli intervenuti buona serata.:music:

5. kaospoetico

purtroppo gli unici rifugi che ho in inventario sono di cornacchie e no, non ho ragni nel serraglio
    il mistero si infittisce....
    grazie delle risposte

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

rieccomi qui a provare a dipanare il mistero.:oops:

Se non hai trovato il Rifugio ragni da nessuna parte, allora per sapere se lo avevi e/o dove è, se lo desideri, devi aprire una discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), ricordandoti di inserire il nome esatto della tua fattoria e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso. In questo caso poi ti chiedo gentilmente di darmi una conferma qui, in modo che io possa procedere alla chiusura di questo thread.

Comunque esiste ancora una spiegazione per tutti i ragni che hai in inventario, infatti ci sono due casse che danno in premio i ragni e sono:
    1. Cassa di animali folli.
    2. Cassa di articoli dell'orrore.
    Potresti controllare in inventario se le possiedi.
    Per agevolarti ti lascio anche la FAQ - Casse, scatole, cassette degli attrezzi ed utensili (le parole verdi sono cliccabili).
    Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro e ti auguro una buona serata.:music:

7. kaospoetico

Ti ringrazio molto della risposta, qui puoi chiudere, ora posto una richiesta di controllo nella sezione 'domande tecniche'.
    grazie ancora

8. ~Viking~

~Viking~ Guest

ti ringrazio per avermi comunicato la tua scelta di aprire una richiesta di controllo in domande tecniche.;)

Procedo inoltre con la chiusura, come da tua richiesta, di questo thread.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.