dove sono il mio cocco e banano?

Discussione in "Archivio help" iniziata da francesco1960, il 15 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. francesco1960

    francesco1960 Apprendista

    buongiorno, ieri sera ho acquistato nel tempio di bhaarama, un albero di cocco e uno di banano, ma sono passate 24 ore e nn le posso piantare in quanto nn mi sono state caricate nel gioco, che si fa? gli anni passano ma vedo che le problematiche banali restano... forse sarebbe meglio iscriversi a xxxxxxxxx



    edit: rimossa pubblicità ad altro gioco - CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 15 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao francesco1960
    nel tempio non si acquistano alberi, si sblocca la possibilità, utilizzando le banane dorate, di acquistarli e posizionarli sull'isola ;)
    per acquistarli devi cliccare sul cestino rosso nell'isola :)
    buona giornata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio francesco1960 :)


    quando si richiede un controllo in questa sezione è necessario inserire all'interno del post il proprio nome utente e l'ID di gioco così come indicato nella Guida di Sezione


    Ora veniamo alla tua domanda, aiutandoci con la faq Il Tempio della Scimmia

    Quindi le statue che tu hai sbloccato al Tempio della Scimmia non ti accreditano il banano o la palma da cocco, bensì ti danno la possibilità di acquistare la pianta, produrre il prodotto e venderlo/comprarlo al mercato.


    Non nego che a volte ci sia qualche problemuccio, ma in questo caso bastava semplicemente leggere con un pochino di attenzione in più la faq :music:

    Ti chiedo inoltre la cortesia di evitare pubblicità all'interno dei post. Grazie.



    Rimango in attesa di sapere se è tutto chiaro per poter procedere alla chiusura del thread, altrimenti per altri chiarimenti in merito chiedi pure. :)


    Ringrazio la gentile seralian per l'intervento ;)


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno francesco1960 :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.