dove sono le candele?

Discussion in 'Archivio help' started by stella1975, Dec 22, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Alle 14.30 circa ho avuto, e usato, le prime 5 candele bianche. Sono le 22.00 e non ho ancora visto le altre 5. Mi fate un pacco regalo e le ricevo tutte insieme a Natale? Scusate l'ironia ma proprio non se ne puo' piu'.

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera stella1975 :) ,

in questa sezione non si possono effettuare controlli e quindi ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.
    Ti chiedo di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.

Poichè comunque, non ci risultano problemi in tal senso, ti chiedo gentilmente di ricontrollare prima al mulino.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

ho controllato ora e sono arrivate, decisamente oltre le 5 ore .
    Comunque grazie puoi chiudere

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera stella1975 :) ,

mi fa piacere che tu le abbia trovate e ti ringrazio per essere tornata a comunicarmelo.

Procedo quindi alla chiusura della presente discussione per problema risolto.
    Nello scusarmi per i disagi ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

stella1975 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.