dove sono le mier gorgonie???

Discussione in "Archivio help" iniziata da yuutsu, il 6 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yuutsu

yuutsu Autore in erba

Buongiorno,
    ieri sera prima di sconnettermi sono certa di avere messo in produzione al mulino quasi 100 gorgonie ma adesso non le trovo infatti se entro nella quest per la consegna mi dice zero anche se il mulino ha terminato di produrle..... Potreste aiutarmi a capire se ho sbagliato qualcosa? Grazie.
    Utente: yuutsuID: 30265718

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ciao yuutsu, quello che produci al mulino è il mangime per le gorgonie. Per produrre le gorgonie devi andare in falegnameria e costruire il recinto (si costruisce lì come le produzioni, ma è un recinto animali) anzi i recinti, te ne serviranno diversi per produrre tutte le gorgonie occorrenti entro la fine dell'evento. Il recinto va poi messo sull'isola e dopo avergli dato il mangime gorgonie raccogli le gorgonie.

3. yuutsu

yuutsu Autore in erba

Sì come volevasi dimostrare ho bisogno di ferie .... cmq adesso entrando nel mulino mi compaiono le 90 quantità di gorgonie prodotte nella notte .... adesso provvedo al resto .... chiedo ancora scusa ..... grazie mille. puoi chiudere.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio yuutsu :)

ringrazio la gentile collega contadina minas_alba per l'aiuto che ti ha saputo dare ;) e dal momento che hai già dato conferma che ora è tutto chiaro procedo alla chiusura del presente thread augurando ad entrambe un buon fine settimana :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.