Dove sono posizionabili certi items?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 13 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

Visto che accumulare milioni di PE in isola in questo periodo sono alquanto sprecati, non sapendo quando poi si oltrepasserà la soglia del livello 800, volevo spostare item dalle 2 isole di Baharama (Costa del naufrago, Cascata di cristallo o Isola del Tesoro) per metterle nelle aree in farm che sono utili per passare di livello. Andando sulla faq items (che grazie a Eufrosine adesso so usare), vedo per esempio che Tesoro non morto è "posizionabile nella Villa infestata": significa che solo là oltre all'area in isola potrà essere posizionato, o "dappertutto, perfino in Villa infestata"? e dove non c'è scritto niente (tipo per Festival delle luci), potrà essere posizionato dappertutto, fuorchè in Villa infestata (visto che non è indicato)?

perchè togliere items dall'isola per poi scoprire che dove vorrei metterli (Es: Parco o Collina dei girasoli ampliandoli...) non possono essere posizionati, sarebbe un lavoraccio.

Grazie a chi mi fa capire

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    ;)
    Da lì clicca sul nome dell'item: è cliccabile e ti porta alla relativa FAQ o annuncio con tutte le indicazioni del caso;)
    Resto un attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

sì ho capito come entrare nella faq items e leggere le info dell'item che mi serve, ma credo di non essermi spiegata.

Se un item è tra i premi in un evento, siamo informati che è posizionabile in "Vecchi poderi, Poderi incolti, Radura, Giardino, Faro, Collina dei girasoli, Piantagione, Foresta pluviale, Cascata di cristallo, Isola del Tesoro, Costa del Naufrago e Tralcio magico".
    Se invece entriamo nella faq items e cerco dove posizionare quell'item, prendendo come esempio i 2 nominati nel primo post, Tesoro non morto e Festival delle luci, ecco cosa si legge:
    [​IMG] [​IMG]

La mia domanda è: Tesoro non morto è posizionabile dappertutto, PERFINO in Villa infestata, mentre Festival delle luci chissà dove è posizionabile ma probabilmente in Villa infestata no?

4. Eufrosine

Buonasera laura61:)
    nella FAQ - Tutti gli item è presente questa informazione
    l'ultima colonna della FAQ è dedicata alle note e come ti ho detto devi cliccare sul nome verde dell'item ,che ti porterà alla relativa FAQ o annuncio, per saper dove puoi posizionarlo.
    Festival delle luci (le parole verdi sono cliccabili) non è posizionabile nella Villa infestata.
    Puoi posizionarlo Vecchi Poderi, Poderi incolti, Radura, Giardino, Collina dei girasoli, Piantagione, Isola del Tesoro, Foresta pluviale, Costa del naufragi, Cascata di cristallo e sul tralcio magico.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. laura61

grazie, capito e chiudi pure...

6. Eufrosine

Grazie per la conferma laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro una buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.