dovrei cancellarmi in un account che ho aperto per sbaglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Volpina86, il 10 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volpina86

Volpina86 Pivello del forum

questo account è quello che avevo già , dovrei cancellarmi in un account che ho aperto per sbaglio vi do il nome utente
    Utente: xxxxx
    xxxxxxxx

EDIT: cancellazione dati personali

Ultima modifica di moderatore: 10 giugno 2015
  2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Se vuoi eliminare un account basta che non entri più per 28 giorni nell'account che desideri eliminare e questo si cancellerà automaticamente.:music:
    Spero di essere stato chiaro.:)

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    come ti ha anticipato .-enrico2002-. ;), se un account rimane inattivo per 4 settimane viene eliminato dal sistema.
    Comunque se ti fa stare più tranquilla puoi contattare il support di gioco chiedendone la disattivazione immediata. Ovviamente in quel caso potrai fornire la mail con cui hai fatto l'iscrizione al gioco e sarai contattata privatamente per risolvere.
    Come immaginerai non è possibile chiedere sul forum la cancellazione di un qualsiasi account, tanto meno uno che non corrisponde a quello con cui scrivi :D e nemmeno si possono inserire dati personali come la mail, che come puoi notare ho editato :p
    Se clicchi su quel link e segui le istruzioni vedrai che risolverai.
    Hai altro da chiedere?

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    chiudo e archivio questo thread non avendo ottenuto risposta in merito.
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.