Down continui

Discussione in "Archivio help" iniziata da picchietta, il 29 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. picchietta

picchietta Autore in erba

Buongiorno,
    ieri sera giro la ruota, wow, fantastico, un +1 sui campi e un immagazzinamento 200%
    Aspetto, soprattutto per sfruttare il 200%, e provo ad entrare in farm per raccogliere.
    Provo, perchè non ho fatto i conti con BP!
    Non si poteva entrare!
    Bonus vinti e giri alla ruota buttati via.
    Il bello è che ieri era arrivato un codice (We are sorry), non mi sembra invece che siano così dispiaciuti, visto che sanno benissimo di non riuscire a gestire la piattaforma e continuano imperterriti ad inserire cose nuove, cercando di rimediare con bonus che nulla rimediano.
    Questi intoppi stanno diventando troppi e troppo frequenti.
    E il disagio che stanno provocando non è risolvibile con continui allungamenti degli eventi che vanno ad accavallarsi agli altri, visto che nonostante il crollo del gioco non si fermano neanche un giorno per farci respirare.

picchietta
    ID: 30511099

Ultima modifica: 29 settembre 2023
    A lory1708, claudia_1960 e francuccio70 piace questo elemento.
  2. francuccio70

francuccio70 Esperto Junior

Concordo siamo arrivati alla fine
    rimarranno solo loro

3. claudia_1960

claudia_1960 Esperto Junior

concordo pure io! stanotte avevo l'insonnia e ho tentato per ore di entrare nel gioco e niente!! riesco ad entrare solo ora e quindi da ieri ad oggi visto che ho avuto da fare nelle ore mattutine e nel pomeriggio di ieri sto seminando la prima volta in 24 ore!!! bohh ...veramente mi sta scappando la voglia! è diventato un peso giocare e questo è un ossimoro visto che il gioco dovrebbe essere divertimento non stress!!

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio :)

vi ringrazio per aver espresso le vostre opinioni, ma la sezione è errata.

La sezione corretta è Lodi e critiche (le parole verdi sono cliccabili).
    Chiudo pertanto questa discussione e Vi auguro buon proseguimento. :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.