Drago di comodo

Discussione in "Archivio help" iniziata da qsmai, il 14 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qsmai

    qsmai Autore in erba

    buona sera ho terminato la fag degli animali, ma nnt trovo il recinto del drago di Komodo grazie
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio qsmai:)

    ti sei accodato in un'altra discussione, per richiedere assistenza è meglio creare una discussione propria per questo ti ho spostato e l'ho creata io per te.;)
    Inoltre per effettuare un controllo è necessario inserire il nome della tua fattoria e l'ID che trovi nella cornice del gioco in basso.
    Se giochi con il Client Standalone il nome e l'ID lo puoi trovare entrando nelle impostazioni di gioco in alto a destra.

    In attesa dei dati ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. qsmai

    qsmai Autore in erba

    ID. 51237833 b. sera ho terminato la fag degli animali, ma nn trovo il recinto del drago di Komodo grz
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera qsmai:)

    dal controllo risulta che per per terminare lo step e ottenere il recinto drago di Komodo è necessario versare altri due distintivi rettili.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. qsmai

    qsmai Autore in erba

    Grazie, nn me ne sn accorta
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te qsmai per il riscontro.
    Chiudo la discussione per problema risolto.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.