Drago mitologico

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da nicola071995, il 3 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicola071995

    nicola071995 Autore attivo

    Per adesso ho usato 19 giri festaioli e non sono riuscito a prendere il drago mitologico, qualcuno è riuscito o sono sfortunato io? :cry:
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Sono riuscita al secondo tentativo, però dai giri successivi mi sono resa conto che era stato un colpo di fortuna, non è un premio facile!
     
    Ultima modifica: 3 giugno 2017
  3. okkatia

    okkatia Professionista del forum

    io l'ho preso il giorno stesso che è uscito, al quarto tentativo dei giri normali
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  4. ontano

    ontano Esperto Junior

    Dopo vari tentativi festaioli sono riuscita ad averlo
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  5. loziocontadino10

    loziocontadino10 Autore attivo

    il draghetto e difficile prenderlo..... dopo vari tentativi ancora niente ...comunque la speranza e l ultima a morire....io non mollo hahahahahahahahahahah
     
    A Pettirosso e minùpastafrolla piace questo elemento.
  6. Bladern

    Bladern Barone del forum

    21 giri preso fenice e draghetto...un po' di fortuna e risparmio non guasta mai xD
     
  7. massirama

    massirama Esperto del forum

    io ne ho presi 3 , 2 dai giri festaioli e 1 normale
     
  8. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Sono riuscita a prenderlo questa mattina al 3°tentativo dei giri normali, non riuscivo a credere ai miei occhi:p, il draghetto è mio senza sciupare neppure un giro festaiolo:music:.
     
    A okkatia piace questo elemento.
  9. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Al momento ne ho 4, due coi giri festaioli e due coi giri normali. Una ventina di giri festaioli e una decina di normali presi con quest varie. A conti fatti sono stati più proficui i normali rispetto ai festaioli.
     
  10. Dodo66

    Dodo66 Apprendista

    Preso 1 finalmento dopo 14 giri festaioli
     
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Col primo tentativo come al solito ci sono andata vicinissima, poi solo fallimenti....Ma prima o poi spero di farcela anche io. Però si è fatto vedere solo nella ruota festaiola, in quella normale manco l'ombra....e da un po' latita anche dove prima era più presente.... Si vede che scrivere qui porta fortuna....ci ho riprovato oggi e sono riuscita a prendere il mio primo drago. (con tentativo festaiolo). Sono andata vicinissima anche a prendere il secondo (per pochissimo non ce l'ho fatta).
     
    Ultima modifica: 8 giugno 2017
  12. artesia

    artesia Conte del forum

    'mi vergogno un po' a dirlo ma ho utilizzato un solo tiro festaiolo ed ho beccato il drago.........viva la sincerita' e non biasimatemi
    ne' maleditemi troppo ve ne prego artesia
     
  13. loziocontadino10

    loziocontadino10 Autore attivo

    finanalmente ho preso il draghetto.....in concomitanza con la promozione in serie A della mia città ...forza BENEVENTO......
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  14. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    pure io mi vergogno un po' a dirlo durante l'evento ho consumato circa 90 giri festaioli faticosamente accumulati e nulla:cry:
    poi ieri giravo distrattamente la ruota normale mentre chiacchieravo con mio figlio e non potevo credere ai miei occhi al terzo giro è uscitoxDxD:inlove::inlove:
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  15. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un altro drago stamattina, con la ruota normale!:D
     
  16. kingmob

    kingmob Custode del forum

    sti draghetti avessero avuto un tempo di ricarica decente, tipo 20/22 ore, sarebbero stati un ottimo item,
    specie per i giocatori sprovvisti di sequoie per i concimi.
    così, preferisco comunque gli unicorni, e a quelli continuo a puntare (sono arrivato a 4 nei giardini, mi pare).
    per i draghi, ne ho trovati 2 per ora. ma ripeto, non sono tra gli "obiettivi" per cui giro la ruota, in particolare la festaiola.
     
    A .loredana60., leonardopelle e silvia8869 piace questo elemento.
  17. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Per ora non ne ho preso nessuno.. fatto qualche giro ma sinceramente non è che mi attizzano tantissimo.. 96 ore di ricarica mi sembrano davvero eccissive
     
  18. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Acchiappato anche il secondo stamattina (molto fortunatamente alla ruota normale).
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  19. anatroccolo20

    anatroccolo20 Esperto Junior

    Io dopo 40 giri festaioli ed innumerevoli giri normali comprati all'agroshop, ancora niente....
     
  20. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.