drop annaffiatoio dalla foresta pluviale

Discussione in "Archivio help" iniziata da nonnapapera1956, il 19 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonnapapera1956

nonnapapera1956 Autore in erba

Pensavo di aver letto male la FAQ ieri .....:( anche io non avevo seminato lungo nei poderi incolti ma nella foresta fluviale.
    Sicuramente ci accrediteranno i circa 200 dropp che escono quando si semina lungo..

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio nonnapapera1956:)
    ho preferito spostare il tuo intervento in una discussione personale per darti una risposta diretta:
    mi dispiace davvero tanto nonnapapera, ma non andrà così, purtroppo si è trattato di un mio errore personale nella FAQ, lo vorrei davvero ma io non posso fare nulla per rimediare al danno procurato:sleepy:

Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento

Il Vostro Team Farmerama

3. nonnapapera1956

nonnapapera1956 Autore in erba

Mi dispiace per i drop, ma sono contenta di non essermi sbagliata perche' significa che l'eta' ancora tiene :p.
    Puoi chiudere e ti auguro buona serata.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la comprensione nonnapapera1956:sleepy:
    Sì, sì sei in gambissima, credimi:p
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te una buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.