drop cavi alieni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da seoleta, il 29 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Ciao a tutti sono molto in difficoltà con questi drops qualcuno mi può suggerire che fare in ogni podere ho messo molti recinti e produzioni ho usato anche il motel ma i cavi salgono con il contagocce.......ringrazio di cuore chi riesce a darmi una dritta grazie mille :)
     
    A sandravip56 e sandravip956 piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, quanto tempo durano i tuoi recinti?
     
  3. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buona sera seoleta :) ,
    la tua discussione è stata spostato nella sezione corretta. ;)

    Infatti in "Scambio di Esperienza" puoi trovare tanti colleghi contadini che potranno, come dici tu, darti una dritta, e pronti consigliarti per il meglio.

    Ringrazio silvia8869 per il suo intervento, volto proprio a questo.
    Per il momento vi auguro buona continuazione. :music:
     
  4. marcoids

    marcoids Autore in erba

    io personalmente ho messo panda nell'isola e api nella farm escono bene infatti i cavi li ho gia finiti..il problema da me sono gli altoparlanti..nonostante tutti alberi da 20 ore si ostinano a non salire! ad ora me ne mancano ancora 250:mad:
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Se hai finito con il resto ti conviene mettere solo alberi almeno nei terreni della farm, visto che domani inizia evento nei terreni isolani ma i drops usciranno solo dai semi.
    Se hai alberelli misteriosi ti aiutano, ne esce uno per misterioso.
     
  6. marcoids

    marcoids Autore in erba

    si infatti ho messo tutta la farm di alberi! 600 alberi tra aceri e olivi..spero che almeno 1 ogni 2 ne faccia cosi sono a posto! altrimenti dovrò ricorrere al concime:eek: per l'evento di domani si sono già pronto nell'isola ma non mi attrae troppo..ero quasi tentato di saltarlo addirittura e rifarmi scorte di anaconde e altro
     
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    però c'è quel distributore di semi, che non si possono comprare nel cestino, e i due potenziamenti per la fabbrica.
    Anche io vorrei riprendere le anaconde date via, che poi... mi son anche sbagliaata per la fretta, perchè non volevo fare quella consegna.
    Non so che coppe hai, ma secondo me dovresti farcela, nel caso puoi chiedere aiuto già da oggi in sos per il drop altoparlante.
    Hai due raccolti da fare prima che finisca l'evento, e tre giorni per chiedere il drop, metti che tutti ti mandano solo altoparlante son già 60 solo dei regali in tre giorni.
    L'unica cosa che avressti potuto fare nell'isola è mettere qualche alberello da raccogliere stasera prima di seminare per la notte.
     
  8. marcoids

    marcoids Autore in erba

    si l'unica sono i potenziamenti fabbrica..per il distributore di semi sinceramente ad ora ne faccio a meno:sleepy:
    preferisco davvero rimpinguarmi di animali! che visti gli ultimi eventi...ne chiederanno ancora sicuro!
    in effetti in sos non ci avevo pensato..ma penso di potercela fare dai! due raccolti sono 1200 alberi quasi daixD
     
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Non so quanti alberi tu avessi prima, in ogni caso sos ti aiuta, perchè non provare?
    Comunque per me se non hai assolutamente nulla e se hai solo alberi base con i due raccolti che ti mancano riesci sicuramente... ;)
     
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io nonostante la mia strategia ultra sbagliata sono riuscita a raccimolare tutti i cavi alieni necessari....avevo circa due campi preparati per raccogliere ogni tipo di drop. Animali usati? Orsi, rane, armadilli, coccinelle, e altri animali "inutili" (come cervi volanti, bisonti....). Sull'isola cammelli, coccodrilli e di tutto un po' (aiutata pero' dalle righe del tralcio e dai prodotti artigianali).
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  11. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    ciao eccomi ho messo recinti neon pettirossi marmotte cervi volanti farfalle pecore produzione guano idranti tartufi leone giraffa delfini tante anaconde pappagalli rinoceronte colibrì. ....orari diversi voi cosa consigliate .....
     
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Di togliere subito i recinti al di sotto delle 13/14 ore
    li raccogli più volte, ma magari non ti danno drops, meglio recinti sulle 15 ore che raccogli due volte al giorno, con l'acqua non saranno più 15 ore, ma ti daranno quasi tutti un drops a recinto, per ogni raccolta.
    I recinti troppo brevi sono inutili quando si devono fare drops.

    P.S. per la serie di nuvolette non sei costretta a versare le anaconde.
     
  13. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    si infatti le anaconde non le consegno ma né avevo poche cmq tolte e anche pappagalli messo più recinti lunghi in radura però sembra che né salgano di più di cavi rispetto i primi giorni. ......sperem !
     
  14. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Si, magari cambiano a volte gli ultimi giorni, però se metti pappagalli è normale che non puoi sperare di finire un evento.
    Se hai i depositi suppongo siano tutti nei terreni
     
  15. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    con il raccolto di stamattina ho raggiunto il numero di cavi necessari ormai avevo recinti ovunque e i rubinetti si sono aperti .........grazie a tutti per l'aiuto ;):)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  16. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera seoleta :) ,

    essendo l'evento "Astronave Lunarama" giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.