Drop eventi vecchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da eli61mito, il 5 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eli61mito

eli61mito Gigante del forum

Nel fienile ho trovato 3 boccette e 9 batterie misteriose. Immagino ci sia stato qualche problema e che non siano stati convertiti. Posso sapere se rimarranno là oppure verranno convertiti?

Utente: eli61mito
    ID: 26578010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno eli61mito:),

può capitare che a fine evento non tutto venga convertito e rimanga presente nell'inventario per qualche periodo, ma poi con degli script successivi tutte le risorse interessate alla conversione verranno trasformate secondo quanto riportato nelle relative faq.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona continuazione:)

3. eli61mito

Si si va bene, però le boccette risalgono all'evento "La canzone di Ingrid" di circa un anno fa e le batterie misteriose dell'evento "Casa in collina" di circa 11 mesi fa. Mi sa che se li sono persi questi;)

4. Eufrosine

Buon pomeriggio eli61mito:)
    segnaleremo la situazione ai tecnici, resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

5. eli61mito

Va bene grazie mille, puoi chiudere:)

6. Eufrosine

Buon pomeriggio eli61mito:)
    grazie a te per essere passata a confermare, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.