Drop evento Grande boom

Discussione in "Archivio help" iniziata da checco_2005, il 4 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. checco_2005

checco_2005 Autore in erba

c'è un errore nel post che spiega il gioco in merito al drop che esce dalla foresta pluviale.
    Nella parte che descrive il drop dice che esce solo dagli alberi ma nella vignetta successiva dice che esce da alberi e stalle

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio checco_2005:)
    ho spostato la tua osservazione in questa sezione per poterti rispondere direttamente.
    La descrizione in FAQ del drop è corretta:
    Ho sostituito l'immagine con l'indicazione errata nel post dello svolgimento, grazie per la tua attenzione.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:p

3. checco_2005

checco_2005 Autore in erba

Buon pomeriggio,
    scusa ho postato nel punto sbagliato.
    Grazie per il chiarimento, l'ho segnalato perché rimaneva il dubbio da dove uscissero le casse.
    Ovviamente non era una critica allo splendido lavoro che fate, solo una segnalazione.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera checco_2005:)
    assolutamente non devi preoccuparti, anzi ti ringrazio ancora, il tuo intervento è stato davvero utile ;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.